KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

limited switch

Italian translation: limitatore


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:limited switch
Italian translation:limitatore
Entered by: Francesca Grandinetti

14:02 Nov 7, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / Tornio
English term or phrase: limited switch
Ciao a tutti,

so che il "limit switch" è l'interruttore di fine corsa...ma il limited switch che cos'è?

"Check the function of electromagnetic valves, limited switches, and limit switches are working."

Grazie!

Franzi
Francesca Grandinetti
Italy
limitatore
Explanation:
E' solo una proposta ....
Selected response from:

Barbara Biaggi
Italy
Grading comment
nel contesto era perfetto! Grazie a tutti per l'aiuto e i riferimenti :-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4interruttore di limite
Gian
4interruttore limitato
Francesca02
3limitatore
Barbara Biaggi
3interruttore limitato
Cristina Bertocci


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
interruttore limitato


Explanation:
E' un'idea...ho trovato un riferimento su google


    Reference: http://www.datasheetcatalog.net/it/analogictech/51/
Cristina Bertocci
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Notes to answerer
Asker: Grazie!


48 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
interruttore limitato


Explanation:
è normalmente un interruttore limitato da un processore o comunque dalla macchina stessa.
riferimento hoepli. ciao!

Francesca02
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Notes to answerer
Asker: Grazie


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
interruttore di limite


Explanation:
Contatti di fine corsa - tutti i Fabbricanti | Industria ...Interruttore di limite e monitor industriale di posizione ... Gli interruttori di limite rotativi innestati sono vite senza fine industriale e gli ...
www.directindustry.it/fabbricante-industriale/contatto-fine... - 71k - Copia cache - Pagine simili

Interruttori, Micro-ruttori - tutti i Fabbricanti | Industria ...Gli interruttori di limite globali del Honeywell sono progettati al campione di IEC per ... Interruttore di limite e monitor industriale di posizione ...
www.directindustry.it/cat/elettricita/interruttori-micro-ru... - 106k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in www.directindustry.it ]

Polipastos de cadena eléctricos - todos los Fabricantes ...Superficie-indurito Interruttore di limite innestato (standard) - Registrazione semplice - Posizionamento esatto Sistema di controllo del contattore ...
www.directindustry.es/fabricante-industrial/polipasto-caden... - 52k - Copia cache - Pagine simili


Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2464
Notes to answerer
Asker: Grazie!


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
limitatore


Explanation:
E' solo una proposta ....

Barbara Biaggi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
nel contesto era perfetto! Grazie a tutti per l'aiuto e i riferimenti :-)
Notes to answerer
Asker: Grazie!