KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

variable timer No.

Italian translation: timer programmabile (configurabile) num.


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:variable timer No.
Italian translation:timer programmabile (configurabile) num.
Entered by: 5168

14:39 Feb 14, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / torni di precisione a CNC
English term or phrase: variable timer No.
Nell'elenco dei codici M: "Cycle time over check 1 (variable timer No. 01 (T00))"
Letteralmente potrebbe essere "N. timer variabili" ma a cosa si riferisce?
grazie mille
5168
timer programmabile (configurabile) num.
Explanation:
Un 'variable timer' è un timer il cui valore può essere programmato dall'utente (diversamente dai timer con valore predefinito dal fabbricante)
Se la frase è 'variable timer no. 01' la traduzione è 'timer programmabile num. 01'.
La stessa frase può diventare anche: 'num. del timer programmabile (configurabile)', se il testo originale è solo 'variable timer no.'
Selected response from:

ThinkAMDS
Grading comment
grazie mille
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4timer programmabile (configurabile) num.
ThinkAMDS
3impostazione timer 1Roberta Francetich


  

Answers


53 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
variable timer no.
impostazione timer 1


Explanation:
il contesto è un po' limitato nella domanda, potrebbe essere per esempio qualcosa del genere:
"In impostazione timer 1 (timer. impostabile da parte dell’utente),. usare + o - per inserire il valore richiesto"

Roberta Francetich
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7

2 days20 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
variable timer no.
timer programmabile (configurabile) num.


Explanation:
Un 'variable timer' è un timer il cui valore può essere programmato dall'utente (diversamente dai timer con valore predefinito dal fabbricante)
Se la frase è 'variable timer no. 01' la traduzione è 'timer programmabile num. 01'.
La stessa frase può diventare anche: 'num. del timer programmabile (configurabile)', se il testo originale è solo 'variable timer no.'

ThinkAMDS
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 22
Grading comment
grazie mille