KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

fuse for power supply (power unit)

Italian translation: fusibile di protezione dell\'alimentazione (unità motrice)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:fuse for power supply (power unit)
Italian translation:fusibile di protezione dell\'alimentazione (unità motrice)
Entered by: 5168

13:41 Feb 18, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / torni di precisione a CNC
English term or phrase: fuse for power supply (power unit)
In un disegno nelle procedure di sostituzione dei fusibili, ho riscontrato questa voce.

grazie mille
5168
fusibile di protezione dell'alimentazione (unità motrice)
Explanation:
[PDF] APE - VAR5Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
-Protezione a mezzo fusibili delle tre fasi del motore e del circuito di alimentazione. dell’inverter µIN. - 2 relè per la commutazione delle fasi del ...
www.lbselettronica.it/download/ApeVar5.pdf - Pagine simili - Salva risultato

[PDF] Alimentatore
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2fusibile dell'alimentazione (gruppo motore)
Francesca Siotto
4 +2fusibile per alimentazione di tensione (unità di potenza)
Leonardo La Malfa
4fusibile di protezione dell'alimentazione (unità motrice)
Gian


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
fusibile dell'alimentazione (gruppo motore)


Explanation:
http://www.google.it/search?client=firefox-a&rls=org.mozilla...

Francesca Siotto
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 251

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Angela Monetta
2 mins

agree  rcolin
1 hr

29 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fusibile di protezione dell'alimentazione (unità motrice)


Explanation:
[PDF] APE - VAR5Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
-Protezione a mezzo fusibili delle tre fasi del motore e del circuito di alimentazione. dell’inverter µIN. - 2 relè per la commutazione delle fasi del ...
www.lbselettronica.it/download/ApeVar5.pdf - Pagine simili - Salva risultato

[PDF] Alimentatore

Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2464
Grading comment
grazie mille

3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
fusibile per alimentazione di tensione (unità di potenza)


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 53 mins (2008-02-18 14:35:31 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.flygt.it/1644095.pdf
"L’alimentazione di tensione all’unità ATU 301 deve essere protetta da fusibile".
"L’alimentazione di tensione all’unità ATU 301 deve essere protetta da fusibile. Flygt consiglia di installare un fusibile automatico che interrompe fase e massa".

--------------------------------------------------
Note added at 58 mins (2008-02-18 14:40:26 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.google.it/search?hl=it&q="power unit"+"unità di p...

Leonardo La Malfa
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 52

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Rosa Fontana
3 mins
  -> Grazie Maria Rosa.

agree  Federico Zanolla
5 mins
  -> Grazie morby.