KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

gearmotor input

Italian translation: motoriduttore in ingresso


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:gearmotor input
Italian translation:motoriduttore in ingresso
Entered by: Maria Luisa Dell'Orto

19:13 Mar 14, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: gearmotor input
Four-way gear case mounting allows horizontal or vertical porting, plus flexibility to position drive shaft to match reducer or gearmotor input
giovigv
motoriduttore in ingresso
Explanation:
http://www.google.com/search?hl=it&q=gearmotor input motorid...

--------------------------------------------------
Note added at 4 giorni (2008-03-19 07:33:59 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie!
Selected response from:

Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3motoriduttore in ingresso
Maria Luisa Dell'Orto
4collegamento ad un motoriduttore
Gian
4riduttore o motore
Vittorio Preite


  

Answers


18 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
riduttore o motore


Explanation:
Il corpo, montabile in quattro posizioni diverse, permette connessioni (idrauliche) orizzontali o verticali e la flessibilità di posizionare l'albero di trascinamento (quello lungo) da accoppiare a un riduttore o motore.
Visibile sul sito della Write Pumps.
Lascia perdere la parola input che ti confonde e basta. E' ovvio che la pompa deve essere trascinata da qualcosa.



    Reference: http://www.wrightpump.com/literature/images/tra20_brochure.p...
Vittorio Preite
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 528

21 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
collegamento ad un motoriduttore


Explanation:
...per posizionare l'albero motore per collegarlo ad un riduttore o motoriduttore

Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2464

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
motoriduttore in ingresso


Explanation:
http://www.google.com/search?hl=it&q=gearmotor input motorid...

--------------------------------------------------
Note added at 4 giorni (2008-03-19 07:33:59 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie!


Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 908

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Olga Buongiorno: Si, è un motore con ridutore a ingranaggi
58 mins
  -> Grazie Olga, anche per la spiegazione!

agree  Maria Rosa Fontana
1 hr
  -> Grazie Maria Rosa!

agree  Fulvia Medana
17 hrs
  -> Grazie Fulvia!