KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

scrub-deck

Italian translation: piastra portaspazzole


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:scrub-deck
Italian translation:piastra portaspazzole
Entered by: Olga Buongiorno

07:53 Mar 17, 2008
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Mechanics / Mech Engineering / scrubber-dryers
English term or phrase: scrub-deck
si parla di lavasciuga pavimenti.

A corrosion-resistant ***scrub-deck***, and impact-absorbing linkages mean the XXX is up and cleaning day after day.

GIA
Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
piastra ripulente
Explanation:
Nel link che ti ho dato noterai che nella foto più grande della lavasciuga lo scrub deck dovrebbe essere la piastra su cui si agganciano le spazzole per la pulitura.
questo giustificherebbe anche il fatto che sia resistente alla corrosione
Selected response from:

Olga Buongiorno
Italy
Grading comment
Grazie Olga, alla fine ho adottato la soluzione piastra portaspazzole
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2spazzola/spazzolone
Cristina Lo Bianco
3superficie pulenteFederico Zanolla
3piastra ripulente
Olga Buongiorno
2piano/base portaspazzole
Valeria Faber


Discussion entries: 1





  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
superficie pulente


Explanation:
.

Federico Zanolla
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
spazzola/spazzolone


Explanation:
il nome "scrub-deck" nasce dal tipo di spazzola che si usava per pulire il ponte (deck) delle navi.


    Reference: http://office.pricegrabber.com/janitorial-supplies/m/4290126...
    Reference: http://office.pricegrabber.com/janitorial-supplies/m/4290126...
Cristina Lo Bianco
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 39

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Rosa Fontana
22 mins

agree  Veronica Colasanto
2 hrs

16 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
piano/base portaspazzole


Explanation:
Ciao Maria Luisa, non sono sicurissima...

Con questa macchina - in esecuzione a tavola rotante - è stata stampata, per esempio, una carcassa portaspazzole per lucidatrice. La base, robusta e ...
www.ovest.it/mpe/testo7.htm - 40k

Valeria Faber
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 730

33 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
piastra ripulente


Explanation:
Nel link che ti ho dato noterai che nella foto più grande della lavasciuga lo scrub deck dovrebbe essere la piastra su cui si agganciano le spazzole per la pulitura.
questo giustificherebbe anche il fatto che sia resistente alla corrosione


    Reference: http://www.southeasternequipment.net/downloadables/S/tn5680b...
Olga Buongiorno
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 70
Grading comment
Grazie Olga, alla fine ho adottato la soluzione piastra portaspazzole