KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

alignment spacers

Italian translation: distanziali di allineamento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:alignment spacers
Italian translation:distanziali di allineamento
Entered by: Maria Luisa Dell'Orto

10:28 Apr 2, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / macchine per stampaggio ad iniezione
English term or phrase: alignment spacers
In un bollettino di sicurezza:"EOAT assemblies include EOAT (End of Arm Tooling plate) and Coolpik attached together with the alignment spacers."
grazie mille
5168
distanziali di allineamento
Explanation:
di solito io lo rendo così

--------------------------------------------------
Note added at 9 min (2008-04-02 10:37:28 GMT)
--------------------------------------------------

per es.

[PDF] ENC 250Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Reinstallare i distanziali di allineamento inserendoli con un movimento a 45° nelle sedi del corpo riga. I. numeri presenti sulla testina e sui distanziali ...




--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2008-04-02 13:19:35 GMT)
--------------------------------------------------

ovviamente distanziali, distanziatori e spaziatori sono tutti sinonimi e vanno tutti bene


--------------------------------------------------
Note added at 22 ore (2008-04-03 09:06:34 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie!
Selected response from:

Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
Grading comment
grazie mille
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4distanziali di allineamento
Maria Luisa Dell'Orto
3distanziatori di allineamentoPatti01
3spaziatori per allineamento
Angela Monetta


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
spaziatori per allineamento


Explanation:
just an idea...

Angela Monetta
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

44 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
distanziatori di allineamento


Explanation:
un mio cliente ha sempre voluto questa versione...

per maggiori informazioni vedi

http://www.directindustry.it/tab/distanziatore-allineamento....

Patti01
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 1

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
distanziali di allineamento


Explanation:
di solito io lo rendo così

--------------------------------------------------
Note added at 9 min (2008-04-02 10:37:28 GMT)
--------------------------------------------------

per es.

[PDF] ENC 250Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Reinstallare i distanziali di allineamento inserendoli con un movimento a 45° nelle sedi del corpo riga. I. numeri presenti sulla testina e sui distanziali ...




--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2008-04-02 13:19:35 GMT)
--------------------------------------------------

ovviamente distanziali, distanziatori e spaziatori sono tutti sinonimi e vanno tutti bene


--------------------------------------------------
Note added at 22 ore (2008-04-03 09:06:34 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie!


Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 908
Grading comment
grazie mille

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  rcolin
5 mins
  -> Grazie!

agree  Silvia Nigretto
24 mins
  -> Grazie Silvia!

agree  Olga Buongiorno
45 mins
  -> Grazie Olga!

agree  Veronica Colasanto
49 mins
  -> Grazie Veronica!