KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

to meet the endless pursuit of longer life

Italian translation: per soddisfare la perenne ricerca di un maggior durevolezza


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:to meet the endless pursuit of longer life
Italian translation:per soddisfare la perenne ricerca di un maggior durevolezza
Entered by: Danilo Carnevale

09:07 Apr 24, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: to meet the endless pursuit of longer life
These geared motors must be able to withstand the enduring radial load exerted by the action of the rollers and while at the same time displaying durability to meet the endless pursuit of longer life.
didiv
per soddisfare la perenne ricerca di un maggior durevolezza
Explanation:
Mi sembra più idoneo rispetto a vita od esistenza visto che si tratta di macchine

--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2008-04-24 09:13:56 GMT)
--------------------------------------------------

oppure "per soddisfare la perenne ricerca di un maggior durevolezza" se non trovi un sinonimo soddisfacente a durability.

--------------------------------------------------
Note added at 8 mins (2008-04-24 09:15:24 GMT)
--------------------------------------------------

... di una maggior...

errori dovuti alla fretta!

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2008-04-24 10:23:04 GMT)
--------------------------------------------------

oppure "per soddisfare la perenne ricerca di un ciclo di vita più lungo" se non trovi un sinonimo soddisfacente a durability.

Mi scuso per l'ulteriore refuso. Ma che mi succede oggi?
Selected response from:

Danilo Carnevale
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3per soddisfare la perenne ricerca di un maggior durevolezzaDanilo Carnevale
4l'eterna rincorsa verso durata sempre maggiore
Gianni Pastore


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
l'eterna rincorsa verso durata sempre maggiore


Explanation:
un'idea

--------------------------------------------------
Note added at 12 mins (2008-04-24 09:19:22 GMT)
--------------------------------------------------

verso *una* durata

Gianni Pastore
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 96

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
per soddisfare la perenne ricerca di un maggior durevolezza


Explanation:
Mi sembra più idoneo rispetto a vita od esistenza visto che si tratta di macchine

--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2008-04-24 09:13:56 GMT)
--------------------------------------------------

oppure "per soddisfare la perenne ricerca di un maggior durevolezza" se non trovi un sinonimo soddisfacente a durability.

--------------------------------------------------
Note added at 8 mins (2008-04-24 09:15:24 GMT)
--------------------------------------------------

... di una maggior...

errori dovuti alla fretta!

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2008-04-24 10:23:04 GMT)
--------------------------------------------------

oppure "per soddisfare la perenne ricerca di un ciclo di vita più lungo" se non trovi un sinonimo soddisfacente a durability.

Mi scuso per l'ulteriore refuso. Ma che mi succede oggi?

Danilo Carnevale
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina Parisi
5 mins
  -> Grazie viva96!

agree  Veronica Colasanto
1 hr
  -> Grazie Veronica!

agree  Leonardo La Malfa: Sì a entrambe le versioni.
6 hrs
  -> Grazie Leonardo!