KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

bumper spikes

Italian translation: (respingente) protezione dentata


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:bumper spikes
Italian translation:(respingente) protezione dentata
Entered by: Maria Luisa Dell'Orto

13:52 Apr 26, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: bumper spikes
power driven chain saws, saw chains, chain saw guide bars, and chain saw bumper spikes
didiv
(respingente) protezione dentata
Explanation:
Ciao Verdiana,

prova dare un'occhiata a questo PDF che ho trovato:

[PDF] OM, 136, 141, 2002-02Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Catena della sega. 15. Spranga della sega. 16. Attacco opzionale del. respingente. 17. Arresto della catena. 18. Copertura della frizione ...
sup.usl5.toscana.it/websup/download?file_id=267 - Pagine simili

S Fissare la protezione dentata con le due
viti come nell’illustrazione. La protezione
dentata può essere usata come fulcro
quando si eseque un taglio.

Ecco link di google:

http://www.google.com/search?hl=it&q=sega a catena respingen...

Da qui scegli :

[PDF] OM, 136, 141, 2002-02

Spero possa aiutarti

--------------------------------------------------
Note added at 4 giorni (2008-04-30 22:07:20 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te!
Selected response from:

Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3(respingente) protezione dentata
Maria Luisa Dell'Orto
3arpioni per paraurti
Cristina intern


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
arpioni per paraurti


Explanation:
bumper = paraurti
spikes = arpioni

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 197
3 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
(respingente) protezione dentata


Explanation:
Ciao Verdiana,

prova dare un'occhiata a questo PDF che ho trovato:

[PDF] OM, 136, 141, 2002-02Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Catena della sega. 15. Spranga della sega. 16. Attacco opzionale del. respingente. 17. Arresto della catena. 18. Copertura della frizione ...
sup.usl5.toscana.it/websup/download?file_id=267 - Pagine simili

S Fissare la protezione dentata con le due
viti come nell’illustrazione. La protezione
dentata può essere usata come fulcro
quando si eseque un taglio.

Ecco link di google:

http://www.google.com/search?hl=it&q=sega a catena respingen...

Da qui scegli :

[PDF] OM, 136, 141, 2002-02

Spero possa aiutarti

--------------------------------------------------
Note added at 4 giorni (2008-04-30 22:07:20 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te!

Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 908
Grading comment
Grazie!