KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

hydraulic pressure pump

Italian translation: pompa a pressione idraulica


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:hydraulic pressure pump
Italian translation:pompa a pressione idraulica
Entered by: Serena Ferrario

15:43 Apr 29, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / centri di lavoro - torni di precisione a CNC
English term or phrase: hydraulic pressure pump
Nella descrizione dei gruppi principali di un tornio di precisione CNC bimandrino. Purtroppo non ho testo.

grazie mille
5168
pompa a pressione idraulica
Explanation:
.
Selected response from:

Serena Ferrario
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +7pompa a pressione idraulicaSerena Ferrario
4 +3pompa a pressione idraulicaAmetista
4pompa idraulica
Gian


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +7
pompa a pressione idraulica


Explanation:
.

Serena Ferrario
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Luisa Dell'Orto
2 mins
  -> grazie!

agree  Leonardo La Malfa
4 mins
  -> grazie!

agree  Francesca Siotto
7 mins
  -> grazie!

agree  delma 07
8 mins
  -> grazie!

agree  Veronica Colasanto
20 mins
  -> grazie!

agree  Mimma Coppola
46 mins
  -> grazie!

agree  mariant
17 hrs
  -> grazie!

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
pompa a pressione idraulica


Explanation:
Io lo tradurrei così

Ametista
Ireland
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Livia Pacini: Sono d'accordo
0 min
  -> grazie

agree  Maria Luisa Dell'Orto
1 min
  -> grazie

agree  Francesca Siotto
6 mins
  -> grazie

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pompa idraulica


Explanation:
una pompa è fatta per creare pressione, a meno che non sia una pompa del vuoto, altrimenti non svolge la sua funzione.

uno dei pochi rif. di pompa a pressione si riferisce a quegli spruzzatori (da 2 l) che creano (per fiori o altro) la pressione mediante uno stantuffo manovrato a mano

Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2464