KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Teaching point diagram

Italian translation: schema dei punti di autoapprendimento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Teaching point diagram
Italian translation:schema dei punti di autoapprendimento
Entered by: 5168

15:45 May 2, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / centri di lavoro - caricatore (loader system)
English term or phrase: Teaching point diagram
Nel paragrafo relativo all'immissione dei punti di posizionamento per l'impostazione del robot di carico dei pezzi in un centro di lavoro a CNC: "Refer to the “Teaching Point Diagram” and move the
cursor (highlight) using the Page switches and Cursor
switches, and select the desired point number."

grazie mille
5168
schema dei punti di autoapprendimento
Explanation:
Nel tuo caso si dovrebbe trattare dell'acquisizione dei teaching points (punti di autoapprendimento)

La funzione è l'autoapprendimento per punti.

http://www.google.com/search?hl=it&q=autoapprendimento teach...

--------------------------------------------------
Note added at 6 giorni (2008-05-08 17:09:47 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te!
Selected response from:

Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
Grading comment
grazie mille
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5schemaGiorgio Antonioli
4schema dei punti di autoapprendimento
Maria Luisa Dell'Orto
3schema punti di teach
giodiomede
3schema introduttivoxxxmoranna
3Diagramma delle direttiveAntonio L.


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Diagramma delle direttive


Explanation:
Non ho capito bene come sia fatto il diagramma, però ho trovato che rappresenta un diagramma con un nome simile. Ciao!


    Reference: http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.akcoach.com...
Antonio L.
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
teaching point diagram
schema


Explanation:
Cercando la voce "teaching point diagram" su Google Immagini ho trovato la stessa immagine di Antonio, che rappresenta appunto uno schema di gioco della pallacanestro. Quindi la mia proposta è di tradurre "teaching point diagram" con "schema"


    Reference: http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.akcoach.com...
Giorgio Antonioli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
teaching point diagram
schema introduttivo


Explanation:
la mia idea

xxxmoranna
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 12

16 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
teaching point diagram
schema punti di teach


Explanation:
Quando lavoravo per la Bosch ricordo che il termine teach non veniva tradotto.

In un glossario tecnico multilingue della Bosch ho trovato:
German TEACHING - English TEACHING - French TEACHING - Spanish APRENDIZAJE - Portogese TEACHING - Italian TEACHING

anche in un glossario en>it della Bosch da me creato ho trovato teaching tradotto in italiano con teach


giodiomede
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 27

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
teaching point diagram
schema dei punti di autoapprendimento


Explanation:
Nel tuo caso si dovrebbe trattare dell'acquisizione dei teaching points (punti di autoapprendimento)

La funzione è l'autoapprendimento per punti.

http://www.google.com/search?hl=it&q=autoapprendimento teach...

--------------------------------------------------
Note added at 6 giorni (2008-05-08 17:09:47 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te!

Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 908
Grading comment
grazie mille