KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

punching range

Italian translation: intervallo / range di valori di punzonatura


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:punching range
Italian translation:intervallo / range di valori di punzonatura
Entered by: 5168

10:06 Jul 2, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / punzonatrice
English term or phrase: punching range
E' correttoparlare di "valori corretti di punzonatura" o esiste un termine più appropriato?
"The table below shows the punching range at each station".
grazie mille
5168
intervallo / range di valori di punzonatura
Explanation:
Direi piuttosto così.

Per range si intende un intervallo di valori, compresi tra un valore minimo e un valore massimo.

--------------------------------------------------
Note added at 11 giorni (2008-07-14 08:50:09 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie!
Selected response from:

Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
Grading comment
grazie mille
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2intervallo / range di valori di punzonatura
Maria Luisa Dell'Orto
4gamma / serie / scelta / assortimento di punzonature / punzoni
Cristina intern


  

Answers


1 day12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
gamma / serie / scelta / assortimento di punzonature / punzoni


Explanation:
Range (choice) = gamma, serie, scelta, assortimento
Punching (Tecn.) = punzonatrice, punzonatura
Punch (Met.) = punzone

"Stazione di punzonatura - B.B.M. S.r.l. Macchine Utensili ...
Stazione di punzonatura - BBMSrl Macchine Utensili produzione vendita ed assistenza ... Una **gamma completa di punzoni** e matrici è disponibile per svariate ..."
www.bbmsrl.it/stazione-di-punzonatura_lit_43_131_22.asp


--------------------------------------------------
Note added at 1 day12 hrs (2008-07-03 22:53:57 GMT)
--------------------------------------------------

"Le punzonature. sono di qualità eccellente, **con un'ampia gamma di diametri**. ... su una stazione di lavoro separata per ottimizzare i tempi. ..."
www.socuci.it/pdf/SIMAC2006IT.pdf

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 197
3 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
intervallo / range di valori di punzonatura


Explanation:
Direi piuttosto così.

Per range si intende un intervallo di valori, compresi tra un valore minimo e un valore massimo.

--------------------------------------------------
Note added at 11 giorni (2008-07-14 08:50:09 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie!


Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 908
Grading comment
grazie mille

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Roberta Tabolacci
5 mins
  -> Grazie Roberta!

agree  Gianluca Marras
5 hrs
  -> Grazie Gianluca!