KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

stump treatment spraying level

Italian translation: altezza spruzzo nel trattamento ceppi


20:03 Aug 27, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / Harvesters
English term or phrase: stump treatment spraying level
Stump treatment device.
Stump treatment function activated.
Stump treatment spraying level is adjusted in PMP-window.
Cinzia Marcelli
Italian translation:altezza spruzzo nel trattamento ceppi
Explanation:
l'uso di erbicida per evitare la ricrescita di getti da un ceppo tagliato
Selected response from:

xxxmoranna
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3altezza spruzzo nel trattamento ceppixxxmoranna
2livello di spruzzo per trattamento stoppie
Pompeo Lattanzi


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
livello di spruzzo per trattamento stoppie


Explanation:
Any context?

--------------------------------------------------
Note added at 18 mins (2008-08-27 20:21:40 GMT)
--------------------------------------------------

Stump potrebbe anche essere il troncone di un albero, ma senza contesto si può solo tirare ad indovinare.

Pompeo Lattanzi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 422
Notes to answerer
Asker: Salve Pompeo, e grazie per la risposta fornita. Non ho maggior contesto (sono solo poche frasi da tradurre) ma controllando la TM fornitami, ho notato che 'stump treatment' è tradotto con 'trattamento ceppi'.


3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
altezza spruzzo nel trattamento ceppi


Explanation:
l'uso di erbicida per evitare la ricrescita di getti da un ceppo tagliato

xxxmoranna
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 12
Grading comment
grazie