KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

seating stem

Italian translation: punzone inseritore


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:seating stem
Italian translation:punzone inseritore
Entered by: Francesca Siotto

11:05 Jan 31, 2009
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: seating stem
TIA

Sempre nello stesso ambito della domanda precedente:

Il testo è un manuale d'istruzioni di una pressa "casalinga" per la fabbricazione di proiettili.
Ci sono numerosi vocaboli tecnici nella lista dei componenti di difficile interpretazione...tra cui:

Seating Stem

Grazie!
youko1978
punzone inseritore
Explanation:
ho trovato questo sito con un piccolo dizionario su questo argomento


http://209.85.129.132/search?q=cache:Gcg_u5g66mwJ:www.midway...
Selected response from:

Francesca Siotto
Grading comment
Grazie Francesca! Questo mi sembra più specifico. :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3stelo/asta di posizionamento
Silvia Nigretto
3seating stem
Sele
3punzone inseritore
Francesca Siotto


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
punzone inseritore


Explanation:
ho trovato questo sito con un piccolo dizionario su questo argomento


http://209.85.129.132/search?q=cache:Gcg_u5g66mwJ:www.midway...

Francesca Siotto
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 251
Grading comment
Grazie Francesca! Questo mi sembra più specifico. :)
Notes to answerer
Asker: Grazie Francesca!


28 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
seating stem


Explanation:
prova a controllare su http://hornady.armishop.it

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2009-01-31 12:29:01 GMT)
--------------------------------------------------

:-)

Sele
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3
Notes to answerer
Asker: Grazie Sele!


9 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
stelo/asta di posizionamento


Explanation:
Senza contesto, tradurrei come ti ho indicato. Buona fortuna!

--------------------------------------------------
Note added at 22 ore (2009-02-01 09:43:08 GMT)
--------------------------------------------------

Che gentile che sei Youko! Grazie a te!

Silvia Nigretto
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 600
Notes to answerer
Asker: Grazie Silvia :)