KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

magnetic interrogation

Italian translation: lettura (dati) magnetica


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:magnetic interrogation
Italian translation:lettura (dati) magnetica
Entered by: Tania Bendoni

10:02 Feb 2, 2009
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: magnetic interrogation
DR complete piston with magnetic interrogation and integrated cushioning
Tania Bendoni
lettura (dati) magnetica
Explanation:
ho il sospetto che possa essere questo: lettura dati magnetica
Selected response from:

Laura Dal Carlo
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1lettura (dati) magnetica
Laura Dal Carlo
2interrogazione magnetica
Francesca Siotto


Discussion entries: 1





  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
interrogazione magnetica


Explanation:
non che mi convinca particolarmente, ma ho trovato la versione inglese e quella italiana di un sito che sembra proprio quello che stai traducendo tu.. se è così, penso ti convenga essere coerente con la terminologia finora adottata..

inglese:
the newly developed Parker complete piston DR with magnetic interrogation and integrated cushioning boasts an extremely slim design. ...
www.parker.com/portal/site/PARKER/menuitem.8d2da26684ece025... -


italiano
Il pistone completo DR sviluppato di recente da Parker con interrogazione magnetica e ammortizzatori integrati vanta un design estremamente sottile. ...
www.parker.com/portal/site/PARKER/menuitem.8d2da26684ece025... - 43k - Copia cache

e qui è tradotto interrogazione magnetica..

--------------------------------------------------
Note added at 13 mins (2009-02-02 10:15:49 GMT)
--------------------------------------------------

vedo che i link non si aprono, prova qui:

italiano:
http://209.85.129.132/search?q=cache:3Y_RM4aaYYcJ:www.parker...

inglese:
http://209.85.129.132/search?q=cache:2UaKFuIeCk4J:www.parker...

Francesca Siotto
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 251

44 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
lettura (dati) magnetica


Explanation:
ho il sospetto che possa essere questo: lettura dati magnetica

Laura Dal Carlo
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 14
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Daniela Rita Mazzella
4 hrs
  -> grazie!