KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

mobilizers

Italian translation: mobilizzatori


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:mobilizers
Italian translation:mobilizzatori
Entered by: Vincenzo Di Maso

15:20 Feb 4, 2009
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: mobilizers
Si riferisce a un tipo di macchinari per il trasporto. E' giusto una curiosità. Non riesco a trovare il corrispettivo in italiano.
Vincenzo Di Maso
Portugal
mobilizzatori
Explanation:
Sempre in attesa di un tuo chiarimento, per adesso ti suggerisco questo link:
http://oko-med.com/site/download/gimmi/K530-ENT.pdf
Selected response from:

Bruno Toscano
United Kingdom
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2movimentatoriAntonio Silla
2mobilizzatori
Bruno Toscano


Discussion entries: 1





  

Answers


31 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
mobilizzatori


Explanation:
Sempre in attesa di un tuo chiarimento, per adesso ti suggerisco questo link:
http://oko-med.com/site/download/gimmi/K530-ENT.pdf

Bruno Toscano
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 62

51 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
movimentatori


Explanation:
essendo il contesto un po' vago suggerisco "movimentatori"

Antonio Silla
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12