KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

bearing beam

Italian translation: Struttura portante


10:25 Feb 6, 2009
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / Motors
English term or phrase: bearing beam
Nelle specifiche di un motore di una Nissan, per quanto riguarda il "valve train". Purtroppo è una tabella e non ho altro contesto, a parte le altre voci come "Silent chain driven" oppure "Current control range"
marta saunier
Italian translation:Struttura portante
Explanation:
Schema del motore: 1=Pistone ruotante 2=Cilindro 3=Struttura portante 4=Camera di combustione sferica 6=Condotto d'aspirazione 7=Condotto di scarico ...
Selected response from:

nisorann
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3Struttura portante
nisorann
3trave portanteLoretta Bertoli


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
Struttura portante


Explanation:
Schema del motore: 1=Pistone ruotante 2=Cilindro 3=Struttura portante 4=Camera di combustione sferica 6=Condotto d'aspirazione 7=Condotto di scarico ...


nisorann
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 13
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Emanuela Clodomiro
2 mins

agree  Carla Sordina
12 mins

agree  Laura Massara
33 mins

29 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
trave portante


Explanation:
beam è trave, poi dovrei vedere disegno

Loretta Bertoli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7