KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

casting

Italian translation: pezzo fuso


10:54 Feb 6, 2009
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / Motors
English term or phrase: casting
Sempre nella descrizione del motore, affianco a "exhaust manifold" si trova "casting" e "SUS single"
marta saunier
Italian translation:pezzo fuso
Explanation:
Trattandosi di un elenco di parti del motore, questa potrebbe essere una soluzione.

Casting:
s. (metal.) getto, fusione, colata; pezzo fuso;
http://www.babylon.com/definition/casting/Italian
Selected response from:

CRISTINA RACCA
United Kingdom
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3pezzo fuso
CRISTINA RACCA
2 +1fusione
Laura Massara


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
fusione


Explanation:
Ci si riferisce, credo, alla "fusione", utilizzatoa per produrre gli "exhaust manifold", ossia i "collettori di scarico".


    Reference: http://www.scf.it/product.htm
Laura Massara
United Kingdom
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 30

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Carla Sordina
5 mins
  -> Grazie!

40 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
pezzo fuso


Explanation:
Trattandosi di un elenco di parti del motore, questa potrebbe essere una soluzione.

Casting:
s. (metal.) getto, fusione, colata; pezzo fuso;
http://www.babylon.com/definition/casting/Italian

CRISTINA RACCA
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 35
Grading comment
Grazie!