KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Return Conveyor

Italian translation: convogliatore di ricircolo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Return Conveyor
Italian translation:convogliatore di ricircolo
Entered by: Luca Canuto

13:59 Feb 8, 2009
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: Return Conveyor
purtroppo è un elenco di termini nel piano investimenti di un'azienda attiva nel settore degli scambiatori a piastre e in rame per caldaie
Luca Canuto
Italy
convogliatore di ricircolo
Explanation:
O anche nastro di ricircolo.

http://www.stepharmasystems.com/content/productos/pdf/pdf_es...

Buon lavoro!

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2009-02-08 15:22:25 GMT)
--------------------------------------------------

Non sono mai troppe ;)
Selected response from:

Bruno Toscano
United Kingdom
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3convogliatore di ricircolo
Bruno Toscano
3traslatore senza fine
Giulia D'Ascanio


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
return conveyor
traslatore senza fine


Explanation:
http://iate.europa.eu/iatediff/SearchByQuery.do

Potrebbe essere?

Giulia D'Ascanio
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 50
Notes to answerer
Asker: trovato anch'io in IATE ma non sono molto sicuro...


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
return conveyor
convogliatore di ricircolo


Explanation:
O anche nastro di ricircolo.

http://www.stepharmasystems.com/content/productos/pdf/pdf_es...

Buon lavoro!

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2009-02-08 15:22:25 GMT)
--------------------------------------------------

Non sono mai troppe ;)

Bruno Toscano
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 62
Notes to answerer
Asker: grazie! ma quante ne sai? :-)