KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

idle conveyor

Italian translation: convogliatore (o trasportatore) di rinvio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:idle conveyor
Italian translation:convogliatore (o trasportatore) di rinvio
Entered by: Luca Canuto

14:00 Feb 8, 2009
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: idle conveyor
sempre stesso elenco!
Luca Canuto
Italy
convogliatore (o trasportatore) di rinvio
Explanation:
Un convogliatore non dotato di una propria unità di traino ma motorizzato da un gruppo di rinvio

--------------------------------------------------
Note added at 39 min (2009-02-08 14:39:32 GMT)
--------------------------------------------------

A giudicare da quanto si spiega nel brevetto indicato (http://www.patentgenius.com/patent/6062377.html) penso che un return conveyor (trasportatore senza fine) possa essere realizzato anche senza gruppi di rinvio
Selected response from:

Simona Corsellini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Rulliera folle
Bruno Toscano
3convogliatore (o trasportatore) di rinvioSimona Corsellini


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
convogliatore (o trasportatore) di rinvio


Explanation:
Un convogliatore non dotato di una propria unità di traino ma motorizzato da un gruppo di rinvio

--------------------------------------------------
Note added at 39 min (2009-02-08 14:39:32 GMT)
--------------------------------------------------

A giudicare da quanto si spiega nel brevetto indicato (http://www.patentgenius.com/patent/6062377.html) penso che un return conveyor (trasportatore senza fine) possa essere realizzato anche senza gruppi di rinvio


    Reference: http://techdoc.flexlink.com/cat2000/0_It_Cat/5147IT6/pdf/01H...
Simona Corsellini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 290
Notes to answerer
Asker: grazie, è diverso quindi dal retunr conveyor?


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Rulliera folle


Explanation:
La butto lì, così..

http://www.fimatitaly.it/Dettagli_AWDE.htm

Ciao!

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2009-02-08 15:27:41 GMT)
--------------------------------------------------

http://images.google.it/images?q=idle conveyor&oe=utf-8&rls=...

Qualche immagine..

Bruno Toscano
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 62