KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

transfer conveyor

Italian translation: Convogliatore di trasferimento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:transfer conveyor
Italian translation:Convogliatore di trasferimento
Entered by: Luca Canuto

14:00 Feb 8, 2009
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: transfer conveyor
idem! :-(((
Luca Canuto
Italy
Convogliatore di trasferimento
Explanation:
Penso si dica cosi'.
Selected response from:

Maria Sarcina PhD
United Kingdom
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Convogliatore di trasferimentoMaria Sarcina PhD
3convogliatore di trasferimento
Bruno Toscano


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Convogliatore di trasferimento


Explanation:
Penso si dica cosi'.


Maria Sarcina PhD
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
convogliatore di trasferimento


Explanation:
O anche trasferitore, ma non mi suona benissimo.

http://www.montieng.com/3_pdf_sk_mac/st_sp_an_stazcasca_tras...

Buon lavoro

ps. Un pò di contesto aiuta.. ;)

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2009-02-08 15:16:22 GMT)
--------------------------------------------------

Ok Luca, era semplicemente per suggerirti di fornire il maggior numero di informazioni possibili, come ad esempio che tipo di macchinari tratta quest'azienda :) .

La scelta a te ora..

--------------------------------------------------
Note added at 4 ore (2009-02-08 18:39:08 GMT)
--------------------------------------------------

Esattamente!

Bruno Toscano
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 62
Notes to answerer
Asker: ciao, grazie, so benissimo che il contesto è fondamentale, ma purtroppo di tratta di un allegato tecnico a un documento finanziario relativo al piano di investimenti di un'azienda. Io non tratto testi tecnici ma, per l'appunto, me lo sono ritrovato tra gli allegati. Si tratta di un mero elenco di nomi di macchinari oggetto di investimento con il relativo importo...Non ho proprio nient'altro!!! :-(((

Asker: tutto quel che so è che l'azienda costruisce scambiatori a piastre per caldaie, per cui suppongo che tutti questi dannati aggeggi (ci sono almeno 4 tipi di conveyor!!!) servano a trasportare qua e là nello stabilimento i pezzi/componenti... grazie dello sforzo "immaginativo"! :-)