KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

roll pin

Italian translation: spina elastica


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:roll pin
Italian translation:spina elastica
Entered by: Ilde Grimaldi

07:08 Mar 31, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: roll pin
..another item I could not even find in the Proz glossaries..
Michael Deliso
spina elastica
Explanation:
è la "spina elastica", tedesco corrispondente "Spannstift".

roll pin perno di articolazione glossario cliente del giunto piantone (Auto)
roll pin perno rotante altro glossario cliente (auto)
roll pin spina elastica glossario cliente
roll pin coppiglia cilindrica, coppiglia di serraggio altro glossario cliente
Selected response from:

Ilde Grimaldi
Grading comment
Grazie Ilde e anche agli altri che mi hanno risposto..
Ho scelto coppiglia di serraggio (bloccaggio..)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4perno di rulloemanuelabergia
3 +1spina elastica
Ilde Grimaldi
4cilindro di fibrillazione; cilindro a chiodi:
Angela Monetta


Discussion entries: 1





  

Answers


42 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cilindro di fibrillazione; cilindro a chiodi:


Explanation:
Just some ideas!
From Eurodicautum.

Angela Monetta
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
spina elastica


Explanation:
è la "spina elastica", tedesco corrispondente "Spannstift".

roll pin perno di articolazione glossario cliente del giunto piantone (Auto)
roll pin perno rotante altro glossario cliente (auto)
roll pin spina elastica glossario cliente
roll pin coppiglia cilindrica, coppiglia di serraggio altro glossario cliente

Ilde Grimaldi
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 261
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Grading comment
Grazie Ilde e anche agli altri che mi hanno risposto..
Ho scelto coppiglia di serraggio (bloccaggio..)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Elena Ghetti: credo che la trad sia corretta. foto roll pin: http://www.misbehavin-rc.com/pit-lane/roll-pin/es-roll-pin.h...
2 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
perno di rullo


Explanation:
un'idea!

emanuelabergia
Italy