KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

folding lock

Italian translation: antifurto pieghevole


10:21 Apr 6, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / standards locks
English term or phrase: folding lock
un tipo di blocco per biciclette.

Lock si traduce secondo voi con lucchetto o meglio blocco/dispositivo di bloccaggio
Cristina Giannetti
Italian translation:antifurto pieghevole
Explanation:
si vede che per non prendere troppo spazio è pieghevole
Ce sono diversi "non rigidi", come quello a cavo o quello che sembra essere costituito da due manette. Forse il ripo descritto si può ripiegare e mettere in una borsettina

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 35 mins (2004-04-06 11:57:20 GMT)
--------------------------------------------------

The Street Cuff is a revolution in bike locks. Based on the design of standard police issue hand cuffs. Two locking cuffs of adjustable diameter the street cuff will deter the most persistant of thieves. A 10 pin tubular cylinder lock for high resistance. Compact folding lock is a must for commuters. This new version now comes with extra links to allow you lock it around larger objects.

http://partners.fiamma.it/it/catalogo2004/acccb.pdf
CABLE-LOCK
Comodo antifurto per bicicletta a
cavo d’acciaio plastificato nero
con lucchetto incorporato.
Fornito con 2 chiavi di serie.
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4lucchetto pieghevolefdefoglio
4antifurto pieghevole
Gian
4antifurto
Alain Dellepiane
3arresto / bloccagioHildegard Fatahtouii


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
arresto / bloccagio


Explanation:
decappotabile / apribile

Hildegard Fatahtouii
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Gian: bloccaggio
5 mins
  -> bloccaggio ist natürlich richtig - danke!

22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
lock
antifurto


Explanation:
È il termine più usato, forse per nascondere l'umile origine :)

"Snake l' Antifurto Duttile e Sicuro da 120 cm. Bullock Snake è un antifurto per bici e moto estremamente duttile e sicuro. Le sue caratteristiche di tascabilità, unite alla garanzia di essere un prodotto di qualità Bullock e quindi antitaglio, antitorsione e antitrapano, lo rendono unico sul mercato. "

Alain Dellepiane
Japan
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
antifurto pieghevole


Explanation:
si vede che per non prendere troppo spazio è pieghevole
Ce sono diversi "non rigidi", come quello a cavo o quello che sembra essere costituito da due manette. Forse il ripo descritto si può ripiegare e mettere in una borsettina

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 35 mins (2004-04-06 11:57:20 GMT)
--------------------------------------------------

The Street Cuff is a revolution in bike locks. Based on the design of standard police issue hand cuffs. Two locking cuffs of adjustable diameter the street cuff will deter the most persistant of thieves. A 10 pin tubular cylinder lock for high resistance. Compact folding lock is a must for commuters. This new version now comes with extra links to allow you lock it around larger objects.

http://partners.fiamma.it/it/catalogo2004/acccb.pdf
CABLE-LOCK
Comodo antifurto per bicicletta a
cavo d’acciaio plastificato nero
con lucchetto incorporato.
Fornito con 2 chiavi di serie.


Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2464

11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
lucchetto pieghevole


Explanation:
Si puo' anche vedere una foto su:
http://www.2cycles.com.tw/
Prodotti -> Locks


    Reference: http://www.2cycles.com.tw/
fdefoglio
South Africa
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 26