KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

side cutters

Italian translation: ganasce laterali tipo a cesoia


13:37 Jun 25, 2004
English to Italian translations [PRO]
Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: side cutters
Tips, teeth, adapters, side cutters, sprockets reduction gears for excavators, loaders and bulldozers.
didiv
Italian translation:ganasce laterali tipo a cesoia
Explanation:
possono montare diversi tipi di ganasce: standard (per cemento-ferro), da frantumazione e tipo cesoia.
Tutti facilmente intercambiabili, questi accessori consentono l'impiego della pinza PD nei più vari e specialistici lavori. Ogni modello, oltre che di coltelli a disegno brevettato per il taglio dell'armatura metallica interna al calcestruzzo, è dotato di serie dell'innovativa rotazione idraulica continua a 360°
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3ganasce laterali tipo a cesoia
Gian
3tronchesi
Valentina Viali


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tronchesi


Explanation:
le pinze per tagliare, ad esempio, i fili d'acciaio


--------------------------------------------------
Note added at 9 mins (2004-06-25 13:47:01 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.utensilmarket.com/cat131.htm
http://www.rietti.it/polifusori/06.htm

Valentina Viali
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 80

25 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ganasce laterali tipo a cesoia


Explanation:
possono montare diversi tipi di ganasce: standard (per cemento-ferro), da frantumazione e tipo cesoia.
Tutti facilmente intercambiabili, questi accessori consentono l'impiego della pinza PD nei più vari e specialistici lavori. Ogni modello, oltre che di coltelli a disegno brevettato per il taglio dell'armatura metallica interna al calcestruzzo, è dotato di serie dell'innovativa rotazione idraulica continua a 360°

Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2464
Grading comment
grazie!