KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

draft and buff forces

Italian translation: nota


08:52 Jun 29, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / railroad technology
English term or phrase: draft and buff forces
si tratta di un testo sugli equipaggiamenti di frenatura montati sui treni. Si parla di "draft and buff forces" che in un glossario inglese ho trovato spiegati così.

BUFF FORCE: Compressive coupler forces that occur during a slack bunched condition

DRAFT FORCE: Pulling force (tension) on couplers and draft gear during a slack-stretched condition

In Italiano ho trovato che si parla genericamente di forze di trazione e compressione.

Qualcuno sa indicarmi una soluzione più precisa?

Grazie,
Carla
Carla Trapani
Italian translation:nota
Explanation:
nota

credo che la tua traduzione sia corretta
Buff Force forse deriva da buffer (respingente) e quindi è una forza di compressione che viene esercitata SUL ed assorbita DAL respingente
Draft force è l'azione esercitata per il traino, quindi forza trainante, forza di trazione

Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
grazie mille :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1nota
Gian
4forze di trazione e di spinta
Vittorio Preite


  

Answers


46 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
nota


Explanation:
nota

credo che la tua traduzione sia corretta
Buff Force forse deriva da buffer (respingente) e quindi è una forza di compressione che viene esercitata SUL ed assorbita DAL respingente
Draft force è l'azione esercitata per il traino, quindi forza trainante, forza di trazione



Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2464
Grading comment
grazie mille :)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
1 day22 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
forze di trazione e di spinta


Explanation:
.

Vittorio Preite
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 528