KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

DLS

Italian translation: interruttore fine corsa


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:DLS
Italian translation:interruttore fine corsa
Entered by: cleobella

20:57 Nov 30, 2004
English to Italian translations [PRO]
Mechanics / Mech Engineering / Train doors
English term or phrase: DLS
Ancora istruzioni per montaggio meccanismo porte treni, plurilingue.
Non riesco a capire cosa potrebbe significare "DLS".
Grazie ancora per qualsiasi idea!

"Comprobar eléctricamente el activado y desactivado del final carrera bloqueo con la pequeña leva ( C = 3 mm.

Vérifier électriquement l’activation et la désactivation du FCV par la petite came pour C=3mm.

Activation and de-activation of DLS by short cam for C=3mmVerificare attivazione e disattivazione"
cleobella
Italy
interruttore fine corsa
Explanation:
ciao
per DLS ho trovato Demand Limit Switch. sinceramente non so se sia questo, ma a guardare le altre lingue dovrebbe trattarsi dell'interruttore di fine corsa (limit switch).
Selected response from:

Andrea Leitenberger
Italy
Grading comment
Grazie mille a tutti per il prezioso aiuto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3interruttore fine corsaAndrea Leitenberger
2direct locking system
Valeria Francesconi


  

Answers


29 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
dls
direct locking system


Explanation:
non sono affatto sicura...solo una supposizione!
buona notte v.

Valeria Francesconi
Specializes in field
Native speaker of: Italian

30 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
dls
interruttore fine corsa


Explanation:
ciao
per DLS ho trovato Demand Limit Switch. sinceramente non so se sia questo, ma a guardare le altre lingue dovrebbe trattarsi dell'interruttore di fine corsa (limit switch).

Andrea Leitenberger
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille a tutti per il prezioso aiuto!