KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

bobcat

Italian translation: escavatore Bobcat


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:bobcat
Italian translation:escavatore Bobcat
Entered by: Clelia Tarasco

15:39 Dec 3, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / machineries
English term or phrase: bobcat
this is a machinary
agnese
Bobcat
Explanation:
Credo sia proprio una denominazione
ESCAVATORI
Prodotti negli Stati Uniti, i mini-escavatori Bobcat sono noti per la loro longevità, la lunga vita operativa e un valore di rivendita superiore alla media.

Selected response from:

Clelia Tarasco
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Bobcat
Clelia Tarasco
4bobcat
Alessandra Negrini


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
bobcat


Explanation:
Io l'ho sempre sentito dire in inglese. Si tratta di una mini-ruspa con una benna davanti e a volte uno scavatore dietro.

Per estensione, indica questo tipo di "ruspini"!!

--------------------------------------------------
Note added at 2004-12-03 15:44:38 (GMT)
--------------------------------------------------

Un po\' come \"Caterpillar\", che spesso in gergo indica un particolare tipo di ruspa, solitamente cingolata, indipendentemente dalla marca.

Alessandra Negrini
Italy
Native speaker of: Italian
The asker has declined this answer

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Bobcat


Explanation:
Credo sia proprio una denominazione
ESCAVATORI
Prodotti negli Stati Uniti, i mini-escavatori Bobcat sono noti per la loro longevità, la lunga vita operativa e un valore di rivendita superiore alla media.




    Reference: http://www.bobcat.com/l/it/it/products/mx.html
Clelia Tarasco
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 116
Grading comment
grazie