KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

WATER HAMMER ARRESTOR

Italian translation: ammortizzatore del colpo d'ariete


12:06 Dec 5, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: WATER HAMMER ARRESTOR
INSTALLATION OF A WATER HAMMER ARRESTOR IS RECOMMENDED
Laura Gentili
Italy
Italian translation:ammortizzatore del colpo d'ariete
Explanation:
http://www.caleffi.it/cale_note_t/it/01020_it.pdf
http://www.orlando.it/sitoitaliano/regolatori_pressione/spee...

questo dovrebbe essere il più esatto
Selected response from:

Simpa
Grading comment
Grazie mille.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4bloccatore dell'urto idraulico o colpo d'ariete
Simpa
3 +1ammortizzatore del colpo d'ariete
Simpa
3ammortizzatore dell'urto idraulico?
Simpa


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
water hammer arrestor
bloccatore dell'urto idraulico o colpo d'ariete


Explanation:
water hammer è il colpo d'ariete da dizionario canadese..

Simpa
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
water hammer arrestor
ammortizzatore dell'urto idraulico?


Explanation:
urto idraulico trovato nel dizionario tecnico hoepli

Simpa
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
water hammer arrestor
ammortizzatore del colpo d'ariete


Explanation:
http://www.caleffi.it/cale_note_t/it/01020_it.pdf
http://www.orlando.it/sitoitaliano/regolatori_pressione/spee...

questo dovrebbe essere il più esatto

Simpa
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Vittorio Preite
8 hrs