KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

track deflection

Italian translation: deformazione del cingolo


20:04 Dec 9, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: track deflection
si parla di una mietitrebbia con cingoli, non trovo nessun riscontro con l'argomento cingoli con nessuna delle traduzioni solite: deflessione, flessione, freccia, oscillazione... mentre il termine sembra abbastanza usato in inglese
Elena Ghetti
Italy
Italian translation:deformazione del cingolo
Explanation:
Ho molto cercato e nella varie accezioni di deflection c'è anche "deformazione" allora ho cercato la combinazione e qualcosa ho trovato in questo sito
http://www.mmtitalia.it/forum/ubb-get_topic-f-4-t-000021.htm...
dove si confrontano gommati con cingolati.
Es.
Il fatto è che proprio la deformazione del cingolo in gomma porta ad una notevole riduzione della trazione e ad un aumento del calpestamento, proprio perchè il peso non è distribuito in egual misura su tutta la superficie del cingolo
Selected response from:

Pamela Brizzola
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1deviazione/piegatura del percorso/binario
Cristina Bertocci
3deformazione del cingolo
Pamela Brizzola
3deflessione della barra (di acciaio)
Vittorio Preite


  

Answers


27 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
deviazione/piegatura del percorso/binario


Explanation:
non c'è contesto e non si capisce molto

Cristina Bertocci
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  elisainterprete: deviazione del binario
4 hrs

36 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
deflessione della barra (di acciaio)


Explanation:
penso che si tratti di questo ma non ho il tuo testo. Confronta i siti italiani e inglesi per confrontare gli argomenti. Ciao.

Vittorio Preite
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 528

39 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
deformazione del cingolo


Explanation:
Ho molto cercato e nella varie accezioni di deflection c'è anche "deformazione" allora ho cercato la combinazione e qualcosa ho trovato in questo sito
http://www.mmtitalia.it/forum/ubb-get_topic-f-4-t-000021.htm...
dove si confrontano gommati con cingolati.
Es.
Il fatto è che proprio la deformazione del cingolo in gomma porta ad una notevole riduzione della trazione e ad un aumento del calpestamento, proprio perchè il peso non è distribuito in egual misura su tutta la superficie del cingolo

Pamela Brizzola
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 117
Grading comment
grazie!