KudoZ home » English to Italian » Media / Multimedia

Play Effect Frame

Italian translation: effetto video (ma spesso non viene tradotto)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Play Effect Frame
Italian translation:effetto video (ma spesso non viene tradotto)
Entered by: gianfranco

14:43 Aug 13, 2006
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Media / Multimedia
English term or phrase: Play Effect Frame
Click ( ), then click ( ) to select and open documents stored in computer or camera (document format being AVI), the documents will then be displayed in Play Effect Frame.

Select documents from inside the Play Effect Frame, one at a time, then, click ( ), the document is then added to the edit plate. Click ( ) and then click ( ) after the document is added, you can now enjoy short movies you have made yourself.

Si tratta di istruzioni relative a una videocamera digitale, pensavo si riferisse a una finestra di dialogo, ma non ne sono sicura. Sapete dirmi cos'è?
Grazie
Anna Tarantini
Italy
play effect= effetto video MA NON VA TRADOTTO. vedi spiegazione
Explanation:
AVI acronimo di Audio Video Interleave. I file AVI sono file Video. Il loro è un formato CONTENITORE. Questo significa che il flusso audio e il flusso video sono indipendenti e, durante la riproduzione del filmato, vengono eseguito contemporaneamente in modalità sincrona. Il FRAME è l'unità con cui si misura la velocità del formato. E' la piu piccola unità del formato FILM.
Selected response from:

stefania da prato
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1finestra/riquadro di avviamento
Rosanna Palermo
4play effect= effetto video MA NON VA TRADOTTO. vedi spiegazione
stefania da prato


  

Answers


37 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
play effect frame
finestra/riquadro di avviamento


Explanation:
Play significa giocare ma anche avviare un programma

Rosanna Palermo
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Caterina Passari: "lanciare"un programma
2 hrs
  -> Grazie Caterina mi piace "lanciare"

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
play effect frame
play effect= effetto video MA NON VA TRADOTTO. vedi spiegazione


Explanation:
AVI acronimo di Audio Video Interleave. I file AVI sono file Video. Il loro è un formato CONTENITORE. Questo significa che il flusso audio e il flusso video sono indipendenti e, durante la riproduzione del filmato, vengono eseguito contemporaneamente in modalità sincrona. Il FRAME è l'unità con cui si misura la velocità del formato. E' la piu piccola unità del formato FILM.

stefania da prato
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie!