KudoZ home » English to Italian » Media / Multimedia

accountable TV

Italian translation: Riscontro-efficacia-impatto della pubblicità TV


17:45 Apr 4, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Media / Multimedia
English term or phrase: accountable TV
Non c'è contesto. È in un elenco insieme ad altri media/modalità di esposizione di messaggi pubblicitari:

ITV
mobile wev
mobile video
in-game
IP radio
pod-casting
accountable TV
web-video
Stefano Asperti
Italy
Italian translation:Riscontro-efficacia-impatto della pubblicità TV
Explanation:
una serie di possibilità
Selected response from:

Gianni Pastore
Italy
Grading comment
Grazie mille a tutti. Era proprio questo. Sono stato a lungo indeciso tra la risposta tua e quella di Monica. Vanno bene entrambe. Peccato non poter dividere i punti :-( Monica, ti ringrazio comunque moltissimo. Grazie anche a Giovanni per l'aiuto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Tv di interesse pubblico, responsabile
Giovanni Pizzati
3Riscontro-efficacia-impatto della pubblicità TV
Gianni Pastore
3Pubblicità televisiva 'misurabile'
Monica M.


Discussion entries: 1





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
accountable tv
Tv di interesse pubblico, responsabile


Explanation:
http://www.caffeeuropa.it/pensareeuropa/275debenedetti.html

Giovanni Pizzati
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

14 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
accountable tv
Pubblicità televisiva 'misurabile'


Explanation:
Mi sembra che in questo caso ci si riferisca alla possibilità di misurare l'impatto che la pubblicità televisiva ha sul pubblico. L'espressione "pubblicità misurabile" compare spesso su Internet (vedi esempi in calce). Eventualmente, potresti mettere 'misurabile' tra virgolette.


Example sentence(s):
  • Una pubblicità economica, efficace e misurabile sotto il profilo dei risultati?
  • Si entra nel mito della pubblicita' misurabile su internet, dove si paga per un risultato

    Reference: http://www.romaexplorer.it/marketing/web-marketing/pubblicit...
    Reference: http://www.civile.it/ilaw/diziovisual.asp?num=207
Monica M.
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

14 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
accountable tv
Riscontro-efficacia-impatto della pubblicità TV


Explanation:
una serie di possibilità

Gianni Pastore
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 86
Grading comment
Grazie mille a tutti. Era proprio questo. Sono stato a lungo indeciso tra la risposta tua e quella di Monica. Vanno bene entrambe. Peccato non poter dividere i punti :-( Monica, ti ringrazio comunque moltissimo. Grazie anche a Giovanni per l'aiuto!