KudoZ home » English to Italian » Media / Multimedia

exterior-sound speaker play

Italian translation: uscita audio (di linea)


20:50 Apr 10, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Media / Multimedia / lettore MP3
English term or phrase: exterior-sound speaker play
Caratteristiche di un lettore MP3. "Riproduzione con casse esterne"? Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento

2.4-inch 260K full-color TFT display (320X240)
Multi music formats as MP3, WMA and WAV, good timber and real audio frequency display
MPEG-4 video format play, full-screen play display, **exterior-sound speaker play**
High-definition JPEG picture browse function
Microphone record
Silvia Guazzoni
Italian translation:uscita audio (di linea)
Explanation:
È una volgare uscita audio alla quale è possibile collegare delle casse esterne.

Si può anche chiamare "uscita audio di linea" per distinguerla da quella delle cuffie
Selected response from:

Gianni Pastore
Italy
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5uscita audio (di linea)
Gianni Pastore
4emissione del suono tramite casse esternePaolo De Nicolò


  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
emissione del suono tramite casse esterne


Explanation:
Anche in questo caso , penso che la tua interpretazione sia corretta . Mi liniterei a sostituire "riproduzione" con "emissione del suono" .

Paolo De Nicolò
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

11 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
uscita audio (di linea)


Explanation:
È una volgare uscita audio alla quale è possibile collegare delle casse esterne.

Si può anche chiamare "uscita audio di linea" per distinguerla da quella delle cuffie

Gianni Pastore
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 86
Grading comment
Grazie mille!