KudoZ home » English to Italian » Media / Multimedia

covermount

Italian translation: allegato (a una pubblicazione)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:covermount
Italian translation:allegato (a una pubblicazione)
Entered by: Maria Rosa Fontana

22:09 Feb 21, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Media / Multimedia / packaging
English term or phrase: covermount
"The Videogame Programs to be attached to the publications can in no event be sold separately or may only be used as covermounts attached to the Publication."
"No other sum shall be deemed due to you by us in respect of the cost of the covermount demo discs".
larat
allegato (a una pubblicazione)
Explanation:
covermount sono i cd allegati alle riviste o a pubblicazioni varie. Il senso della frase è che questi programmi non possono essere venduti separatamente in quanto fanno parte integrante della pubblicazione a cui sono allegati.
Selected response from:

Maria Rosa Fontana
Italy
Grading comment
speravo in una definizione un po' più tecnica (che deve esistere anche se io non l'ho trovata) ma grazie lo stesso
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4allegato (a una pubblicazione)
Maria Rosa Fontana
4un portaprogrammiLyudmila Gorbunova (married Zanella)


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
allegato (a una pubblicazione)


Explanation:
covermount sono i cd allegati alle riviste o a pubblicazioni varie. Il senso della frase è che questi programmi non possono essere venduti separatamente in quanto fanno parte integrante della pubblicazione a cui sono allegati.


    Reference: http://en.wikipedia.org/wiki/Cover_disk
Maria Rosa Fontana
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 1
Grading comment
speravo in una definizione un po' più tecnica (che deve esistere anche se io non l'ho trovata) ma grazie lo stesso

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Luisa Dell'Orto: Sì, si può lasciare anche in inglese
1 hr
  -> grazie :)

agree  Oscar Romagnone: agree (per la versione italiana)
2 hrs
  -> grazie Oscar! :-)

agree  Gina Ferlisi
9 hrs
  -> grazie Gina

agree  Federico Zanolla
10 hrs
  -> grazie morby :-)

15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
un portaprogrammi


Explanation:
un portaprogrammi

Lyudmila Gorbunova (married Zanella)
Italy
Native speaker of: Native in RussianRussian