KudoZ home » English to Italian » Media / Multimedia

analogue copy protect type copy guards

Italian translation: protezioni anticopia di tipo analogico (copyguard)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:analogue copy protect type copy guards
Italian translation:protezioni anticopia di tipo analogico (copyguard)
Entered by: Elena Simonelli

13:27 Feb 14, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Media / Multimedia / riproduttore DVD
English term or phrase: analogue copy protect type copy guards
Manuale riproduttore di DVD.
"This player is compatible with analogue copy protect type copy guards. Some discs include copy prohibit signals. Such discs will not play properly when played through a VCR or when recoded on a VCR."
Grazie...
Elena Simonelli
Italy
è compatibile con le protezioni anticopia di tipo analogico (copyguard)
Explanation:
In altre parole il lettore contiene dei chip che impediscono la copia su videocassetta. Buon lavoro.

"La copia su una videocassetta (analogica) è impedita da Macrovision 7.0 o un circuito simile su ogni lettore. Il termine generico è APS (Analog Protection System), a volte chiamato anche copyguard"
Selected response from:

Alain Dellepiane
Japan
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1è compatibile con le protezioni anticopia di tipo analogico (copyguard)
Alain Dellepiane
3sistemi di protezione anticopia analogica
EuroT-IT


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
è compatibile con le protezioni anticopia di tipo analogico (copyguard)


Explanation:
In altre parole il lettore contiene dei chip che impediscono la copia su videocassetta. Buon lavoro.

"La copia su una videocassetta (analogica) è impedita da Macrovision 7.0 o un circuito simile su ogni lettore. Il termine generico è APS (Analog Protection System), a volte chiamato anche copyguard"


    Reference: http://www.appuntisuldigitalvideo.it/leggifaq.asp?id=64
Alain Dellepiane
Japan
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Cecilia Di Vita
1 hr

23 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sistemi di protezione anticopia analogica


Explanation:
vedi siti su Google cercando "sistemi di protezione anticopia"

EuroT-IT
Works in field