KudoZ home » English to Italian » Medical: Dentistry

upper and lower posterior

Italian translation: settori posteriori superiori e inferiori


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:upper and lower posterior
Italian translation:settori posteriori superiori e inferiori
Entered by: Laura Gentili

11:31 Apr 8, 2008
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Dentistry
English term or phrase: upper and lower posterior
Wider diameter implants can be used in the upper and lower posterior.
Laura Gentili
Italy
settori posteriori superiori e inferiori
Explanation:
superiori e inferiori è superfluo per gli addetti ai lavori. Io non lo scriverei, ma fai tu
Selected response from:

texjax DDS PhD
Grading comment
grazie Bruna!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2settori posteriori superiori e inferiori
texjax DDS PhD
5denti posteriori di ambedue le arcate
Claudia Di Loreto
4arcata superiore posteriore e..
Laura Crocè


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
arcata superiore posteriore e..


Explanation:
arcata inferiore posteriore...
Penso che si parli di "arch", sottinteso, poi ... :)


    Reference: http://209.85.135.104/search?q=cache:I2rGHDvyOOwJ:www.sido.i...
Laura Crocè
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

13 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
settori posteriori superiori e inferiori


Explanation:
superiori e inferiori è superfluo per gli addetti ai lavori. Io non lo scriverei, ma fai tu

texjax DDS PhD
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 149
Grading comment
grazie Bruna!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Crocè: Tanto di cappello!! :))
26 mins
  -> grazie, che gentile, mi hai messo di buon umore oggi! :)

agree  mariant
20 hrs

34 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
denti posteriori di ambedue le arcate


Explanation:
Le arcate dentarie sono soltanto due, quindi in questo caso, puoi risolvere così

Claudia Di Loreto
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 39