KudoZ home » English to Italian » Medical: Health Care

full medical attention

Italian translation: cure mediche continue/24h su 24


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:full medical attention
Italian translation:cure mediche continue/24h su 24
Entered by: Irene Caporale

12:08 Mar 8, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
Medical: Health Care / certificate
English term or phrase: full medical attention
she needed a full medical attention
Galachiara
necessita di cure mediche continue/24h su 24
Explanation:
:°)
Selected response from:

Irene Caporale
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3costante/massima attenzione medicabergazy
3monitoraggio medico continuo
verbis
3necessita di cure mediche continue/24h su 24Irene Caporale


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
necessita di cure mediche continue/24h su 24


Explanation:
:°)

Irene Caporale
Native speaker of: Native in ItalianItalian

28 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
costante/massima attenzione medica


Explanation:
Innovet - [ Translate this page ]
... il cervello rappresenta il target preferenziale, l’organo bersaglio d’eccellenza,
cui rivolgere la massima attenzione medica (diagnostica, preventiva e ...
http://www.innovet.it/brainsystem/brainsystem.html - 7k - Cached - Similar pages

COOPI - Cooperazione Internazionale 1965 - 2003 - [ Translate this page ]
... gia esistenti; la costante attenzione all’evolversi ... di prima necessita, assistenza
medica e psicologica e ... sviluppo, prestando grande attenzione al contesto ...
http://www.coopi.org/it/progetti.asp - 40k - 7 Mar 2004 - Cached - Similar pages



bergazy
Croatia
Native speaker of: Croatian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Annamaria Leone
29 mins
  -> Grazie

agree  Cheyenne
1 hr
  -> Grazie

agree  Laura Di Tullio
2 hrs

8 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
monitoraggio medico continuo


Explanation:
le cure e l'"attention" sono diverse, a mio modesto avviso


è vero che le cure derivano dal monitoraggio continuo, tuttavia, nel presente caso, il focus è + sull'"attention" che sulle cure

ossia il/la paziente non deve esser perso/a di vista un attimo

con le cure del caso che si rendono necessarie, ovviamente........

ciaoni

verbissola

--------------------------------------------------
Note added at 2004-03-08 20:59:48 (GMT)
--------------------------------------------------

Si impone in questa disciplina un monitoraggio medico continuo
e un colle­gamento costante con l\'elettrocardiogramma. Si ...
www.aldozecca.net/prevenzione/lapnea.htm


ariciciaoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

verbis
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4