KudoZ home » English to Italian » Medical: Instruments

vertebral augmenters

Italian translation: espansori vertebrali


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:vertebral augmenters
Italian translation:espansori vertebrali
Entered by: luskie

10:25 May 20, 2005
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Instruments
English term or phrase: vertebral augmenters
Medical appliances and equipments;
artificial bones;
vertebral augmenters;
vertebral body reconstructions;
didiv
impianti vertebrali a espansione / espansori vertebrali
Explanation:
attenzione!
gli estensori sono i muscoli (flessori o estensori)!
qui invece si parla di impianti ossei!

Osteosintesi ricostruttiva con tassello a espansione nel ...
... si basa sulla introduzione di un impianto a espansione nel corpo vertebrale,
... fratture vertebrali amieliche con cuneizzazione del corpo vertebrale ...
www.odv.bo.it/2004-4/articolo-01.php?dest=stampa - 24k - Copia cache - Pagine simili


[PDF] pag25 articolo4_2004
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... La tecnica che abbiamo utilizzato per trattare una frattura vertebrale ...
La nuova tecnica, che prevede l’inserzione di un impianto a espansione, con- ...
www.odv.bo.it/2004-4/articolo-01bis.pdf


[PDF] Analisi numerico sperimentale di un espansore osseo in materiale a
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Page 1. 61 Analisi numerico sperimentale di un espansore osseo in materiale a memoria
di forma per la preparazione del sito in implantologia dentale G. Grasso ...
www.pcm.unifi.it/aias/xxx_convegno/pdfs/AL177.pdf - Risultati supplementari - Pagine simili

Compattatore osseo alveolare compattazione trabecolare ita ...
... alveolare,distrazione orizzontale,frattura a legno verde,split crest,Osteo,osteotomia
atraumatica,espansore osseo,compattatore osseo,Compattatore osseo ...
www.metahosp.it/map/Compattatore_ osseo_alveolare_compattazione_trabecolare_ita.htm - Pagine simili

Osteotomo ita - osteotomi,rialzo del seno,rialzo crestale del seno ...
... legno verde,split crest,Osteo,osteotomia atraumatica,espansore osseo,compattatore
osseo,Osteotomo ita Sistema modulare di OsteotomiL’innovativo sistema ...
www.metahosp.it/map/Osteotomo_ita.htm - Pagine simili
Selected response from:

luskie
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1impianti vertebrali a espansione / espansori vertebrali
luskie
4 +1estensori vertebrali/per le vertebreAlberta Batticciotto


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
estensori vertebrali/per le vertebre


Explanation:
....


    Reference: http://www.maurouberti.it/vocalita/bottero/respiratorio.html
Alberta Batticciotto
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 31

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Clelia Tarasco
2 hrs
  -> grazie Clelia

1 day1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
impianti vertebrali a espansione / espansori vertebrali


Explanation:
attenzione!
gli estensori sono i muscoli (flessori o estensori)!
qui invece si parla di impianti ossei!

Osteosintesi ricostruttiva con tassello a espansione nel ...
... si basa sulla introduzione di un impianto a espansione nel corpo vertebrale,
... fratture vertebrali amieliche con cuneizzazione del corpo vertebrale ...
www.odv.bo.it/2004-4/articolo-01.php?dest=stampa - 24k - Copia cache - Pagine simili


[PDF] pag25 articolo4_2004
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... La tecnica che abbiamo utilizzato per trattare una frattura vertebrale ...
La nuova tecnica, che prevede l’inserzione di un impianto a espansione, con- ...
www.odv.bo.it/2004-4/articolo-01bis.pdf


[PDF] Analisi numerico sperimentale di un espansore osseo in materiale a
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Page 1. 61 Analisi numerico sperimentale di un espansore osseo in materiale a memoria
di forma per la preparazione del sito in implantologia dentale G. Grasso ...
www.pcm.unifi.it/aias/xxx_convegno/pdfs/AL177.pdf - Risultati supplementari - Pagine simili

Compattatore osseo alveolare compattazione trabecolare ita ...
... alveolare,distrazione orizzontale,frattura a legno verde,split crest,Osteo,osteotomia
atraumatica,espansore osseo,compattatore osseo,Compattatore osseo ...
www.metahosp.it/map/Compattatore_ osseo_alveolare_compattazione_trabecolare_ita.htm - Pagine simili

Osteotomo ita - osteotomi,rialzo del seno,rialzo crestale del seno ...
... legno verde,split crest,Osteo,osteotomia atraumatica,espansore osseo,compattatore
osseo,Osteotomo ita Sistema modulare di OsteotomiL’innovativo sistema ...
www.metahosp.it/map/Osteotomo_ita.htm - Pagine simili


luskie
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 88
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
51 mins