KudoZ home » English to Italian » Medical: Instruments

critical data viewer

Italian translation: visore dei dati critici


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:critical data viewer
Italian translation:visore dei dati critici
Entered by: Gaetano Silvestri Campagnano

11:41 Feb 18, 2006
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Instruments / Visori per chirurghi
English term or phrase: critical data viewer
Qui vedete una fotografia che vi fa vedere cosa sia.

http://www.microopticalcorp.com/DOCS/MD-6.pdf

Si parla, in breve, di una specie di visore che si mette di fronte agli occhi e che permette al chirurgo di vedere i parametri vitali del paziente senza muovere la testa.
Mi sono inventato "visore dati critici" oppure "visore di/per dati critici", ma non trovo nessun riferimento.
Qualcuno ha un'idea migliore?

Grazie
Andrea Re
United Kingdom
visore / visualizzatore dei dati critici
Explanation:
Ciao Andrea. Secondo me la tua idea è ottima e non la trovi in rete perché si tratta di un prodotto abbastanza nuovo. Buon lavoro e buon Week-end.
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
Grazie. Alla fine ho usato proprio visore...
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5occhiali da dati critici
celiacp
4visore / visualizzatore dei dati critici
Gaetano Silvestri Campagnano


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
visore / visualizzatore dei dati critici


Explanation:
Ciao Andrea. Secondo me la tua idea è ottima e non la trovi in rete perché si tratta di un prodotto abbastanza nuovo. Buon lavoro e buon Week-end.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 759
Grading comment
Grazie. Alla fine ho usato proprio visore...

35 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
occhiali da dati critici


Explanation:
è un'altra possibilità. Si tratta di un nuevo apparecchio, e quindi non ci sono dei nomi "ufficiali" in italiano.
Saluti!

celiacp
Spain
Works in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish