KudoZ home » English to Italian » Medical: Instruments

compromised hand strenght

Italian translation: forza prensile della mano compromessa


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:compromised hand strenght
Italian translation:forza prensile della mano compromessa
Entered by: Francesca Callegari

16:09 Feb 18, 2006
English to Italian translations [PRO]
Medical: Instruments
English term or phrase: compromised hand strenght
Handle gripping accessory for assisting persons having compromised hand strength.
didiv
forza prensile della mano compromessa
Explanation:
:)
prensile. GyroTwister è adatto per sportivi, musicisti e gli ...
www.gyrotwister.de/start.php?pageID=it-0-0-0-0 - 24k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in www.gyrotwister.de ]


SVILUPPI NORMATIVI NELLA VALUTAZIONE DEGLI EFFETTI SULL'UOMO DELLE ...I fattori che influenzano la trasmissione della vibrazione e, di conseguenza, i suoi possibili effetti, sono individuabili nella forza prensile ed in quella ...
cantieri-sicurezza.it/cont-sal-04.htm - 435k - Copia cache - Pagine simili


la sindrome del tunnel carpale... tattile e dalla diminuzione della forza prensile anche a causa dell’ ipotrofia muscolare presente alla eminenza tenare, situata alla base del pollice. ...
www.clicmedicina.it/pagine n 1/ la%20sindrome%20del%20tunnel%20carpale.htm - 21k - Copia cache - Pagine simili


[PDF] LA SINDROME DA VIBRAZIONI MANO-BRACCIOFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
2. riduzione della forza prensile e perdita della destrezza manuale;. 3. attacchi del fenomeno del “dito ... per ridurre la forza premente e quella prensile

Selected response from:

Francesca Callegari
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2forza della mano ridotta
Anna Barresi
3 +1forza prensile della mano compromessa
Francesca Callegari


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
forza prensile della mano compromessa


Explanation:
:)
prensile. GyroTwister è adatto per sportivi, musicisti e gli ...
www.gyrotwister.de/start.php?pageID=it-0-0-0-0 - 24k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in www.gyrotwister.de ]


SVILUPPI NORMATIVI NELLA VALUTAZIONE DEGLI EFFETTI SULL'UOMO DELLE ...I fattori che influenzano la trasmissione della vibrazione e, di conseguenza, i suoi possibili effetti, sono individuabili nella forza prensile ed in quella ...
cantieri-sicurezza.it/cont-sal-04.htm - 435k - Copia cache - Pagine simili


la sindrome del tunnel carpale... tattile e dalla diminuzione della forza prensile anche a causa dell’ ipotrofia muscolare presente alla eminenza tenare, situata alla base del pollice. ...
www.clicmedicina.it/pagine n 1/ la%20sindrome%20del%20tunnel%20carpale.htm - 21k - Copia cache - Pagine simili


[PDF] LA SINDROME DA VIBRAZIONI MANO-BRACCIOFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
2. riduzione della forza prensile e perdita della destrezza manuale;. 3. attacchi del fenomeno del “dito ... per ridurre la forza premente e quella prensile



Francesca Callegari
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  franca riccardi
32 mins
  -> grazie!

23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
forza della mano ridotta


Explanation:
E' una descrizione molto usata nella patologia della mano, e sembra perfetta per tradurre questa espressione!


    Reference: http://www.tunnel-carpale.com/sindrome_tunnel_carpale.htm#a4
Anna Barresi
France
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Heather Socie
3 mins

agree  Luisa Doplicher
3 hrs