KudoZ home » English to Italian » Medical: Instruments

flush line

Italian translation: tacca di allineamento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:flush line
Italian translation:tacca di allineamento
Entered by: Irena Lenkova

15:00 Apr 6, 2007
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Instruments
English term or phrase: flush line
Align the white line on top of the Packaging Tube with the flush line of the Introducer set.
texjax DDS PhD
tacca di allineamento
Explanation:
Sicuramente è la tacca che indica la posizione che deve mantenere il dispositivo per agganciare correttamente il clampaggio.
Selected response from:

Irena Lenkova
Italy
Grading comment
Grazie Irena, penso che sia la soluzione più adatta. Buona Pasqua!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4....a livello col l'apparecchio di introduzione
Vittorio Preite
3tacca di allineamento
Irena Lenkova


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tacca di allineamento


Explanation:
Sicuramente è la tacca che indica la posizione che deve mantenere il dispositivo per agganciare correttamente il clampaggio.

Irena Lenkova
Italy
Native speaker of: Native in BulgarianBulgarian, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7
Grading comment
Grazie Irena, penso che sia la soluzione più adatta. Buona Pasqua!
Notes to answerer
Asker: Grazie, è in effetti una possibilità. Purtroppo non ho una immagine chiara del dispositivo in questione, e non è semplice visualizzare in base alla descrizione. Grazie per ora.


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
....a livello col l'apparecchio di introduzione


Explanation:
....allineare la linea bianca del tubo contenitore in modo che sia a livello con l'apparecchio (dispositivo) di introduzione....

Vittorio Preite
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 39
Notes to answerer
Asker: Molte grazie Vittorio, alla fine ho optato per l'altra soluzione, ma ho apprezzato molto il contributo. Buona Pasqua e un abbraccio!