KudoZ home » English to Italian » Medical: Instruments

Soft air Infafeeder

Italian translation: lo lascerei così


17:07 Nov 7, 2007
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Instruments
English term or phrase: Soft air Infafeeder
The soft air Infafeeder features a unique silicone feeding spoon which is made from the same soft silicone as our XXX nipples.

Forse rimane tale e quale, ma sono perplessa anche su sof air
Beatrice
Italy
Italian translation:lo lascerei così
Explanation:
se vuoi devi tradurre con una cosa da inventare.. nel campo di alimentazione infantile, i produttori tendono a lasciare lòe cose nelal lingua orifginale
vedi il soft cup delal medela:

Il SoftCup biberon avanzato della Medela è progettato per essere usato quando i professionisti della salute raccomandano un allattamento tramite un ...
www.medela.it/I/it/breastfeeding/products/softcup.php - 26k -



--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2007-11-07 18:27:18 GMT)
--------------------------------------------------

scusate gli errori, non bisogna mai scrivere mentre stai parlando al telefono!
Selected response from:

Shera Lyn Parpia
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1lo lascerei così
Shera Lyn Parpia
4 -1Infafeeder, il biberon avabzato
Vincent Lemma


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
soft air infafeeder
lo lascerei così


Explanation:
se vuoi devi tradurre con una cosa da inventare.. nel campo di alimentazione infantile, i produttori tendono a lasciare lòe cose nelal lingua orifginale
vedi il soft cup delal medela:

Il SoftCup biberon avanzato della Medela è progettato per essere usato quando i professionisti della salute raccomandano un allattamento tramite un ...
www.medela.it/I/it/breastfeeding/products/softcup.php - 26k -



--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2007-11-07 18:27:18 GMT)
--------------------------------------------------

scusate gli errori, non bisogna mai scrivere mentre stai parlando al telefono!

Shera Lyn Parpia
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 36
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Antonella Sagone: anche io lo lascerei in lingua originale, come tutti i prodotti di questo tipo che generalmente mantengono il nome coniato in inglese
3 days4 hrs

2 days4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): -1
soft air infafeeder
Infafeeder, il biberon avabzato


Explanation:
"Infafeeder" è il nome. Mi pare che soft air sia solo un modo per indicare "biberon avanzato".

Vincent Lemma
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Antonella Sagone: credo che soft air non corrisponda a un generico "biberon avanzato": sembra un nome di fantasia che però evoca le caratteristiche della tettarella, come appunto la soft cup della medela che è di silicone morbido
1 day41 mins