KudoZ home » English to Italian » Medical: Instruments

targeting device

Italian translation: dispositivo di puntamento (a mani libere) [osteosintesi]


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:targeting device
Italian translation:dispositivo di puntamento (a mani libere) [osteosintesi]
Entered by: ARS54

16:51 Feb 11, 2009
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Instruments
English term or phrase: targeting device
per l'inserimento delle viti (sempre osteosintesi)
IT Pros Subs
Italy
dispositivo di puntamento (a mani libere)
Explanation:
...see below

--------------------------------------------------
Note added at 18 min (2009-02-11 17:09:38 GMT)
--------------------------------------------------

www.rivistapolitecnico.polimi.it
www.sinch.it
www.etd.adm.unipi.it
www.bur.regione.puglia.it
www.ragroma.it

--------------------------------------------------
Note added at 8 giorni (2009-02-20 08:44:01 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Tks, -:)
Selected response from:

ARS54
Italy
Grading comment
ok
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +7dispositivo di puntamento (a mani libere)
ARS54
3strumento di puntamento
AeC2009


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
strumento di puntamento


Explanation:
sarebbe uno "strumento di acquisizione bersaglio", almeno per quanto riguarda le armi...


--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2009-02-11 16:57:57 GMT)
--------------------------------------------------

Anche "dispositivo" di puntamento/acquisizione...


AeC2009
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 15

12 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +7
dispositivo di puntamento (a mani libere)


Explanation:
...see below

--------------------------------------------------
Note added at 18 min (2009-02-11 17:09:38 GMT)
--------------------------------------------------

www.rivistapolitecnico.polimi.it
www.sinch.it
www.etd.adm.unipi.it
www.bur.regione.puglia.it
www.ragroma.it

--------------------------------------------------
Note added at 8 giorni (2009-02-20 08:44:01 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Tks, -:)

Example sentence(s):
  • DISPOSITIVO DI PUNTAMENTO A MANI LIBERE PER L’INSERIMENTO DELLE VITI DISTALI NEI CHIODI BLOCCATI DI TIBIA....
  • CONGRESSO NAZIONALE DELLA SOCIETA' ITALIANA DI ORTOPEDIA: DISPOSITIVO DI PUNTAMENTO A MANI LIBERE PER L’INSERIMENTO DELLE VITI

    Reference: http://www.ega.it
    Reference: http://www.siot.it
ARS54
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 135
Grading comment
ok

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Roland_Lelaj
6 mins
  -> thank you, roland!

agree  Giuliana Mafrica
14 mins
  -> grazie, giuliana!

agree  Francesco Badolato
1 hr
  -> grazie mille, francesco...

agree  Francesca Bertonazzi
2 hrs
  -> grazie molte, francy!

agree  AdamiAkaPataflo
15 hrs
  -> Thanks, pataflo!

agree  ni_ma
19 hrs
  -> ...thank you very much indeed, ni_ma!

agree  Brg-translation
1 day26 mins
  -> ...thanks, gabriel!