KudoZ home » English to Italian » Medical: Instruments

crown rump

Italian translation: lunghezza vertice-sacro


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:crown rump
Italian translation:lunghezza vertice-sacro
Entered by: daria fedele

10:23 Feb 17, 2009
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Instruments / manuale d'uso di un ecografo
English term or phrase: crown rump
CRL (Crown Rump Lenght) è in una serie di sigle nella parte ostetrica. Si elencano le sigle per tutte le caratteristiche del feto. La mia impressione era "lunghezza colonna vertebrale". avete qualche riscontro? GRAZIE IN ANTICIPO
daria fedele
Italy
lunghezza vertice-sacro
Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2 min (2009-02-17 10:26:12 GMT)
--------------------------------------------------

CRL (Crown-rump-lenght):in italiano "lunghezza vertice-sacro" del feto; parametro di misurazione del feto nel primo trimestre di gravidanza
http://www.gyneconline.net/Glossario.htm.
Selected response from:

CRISTINA RACCA
United Kingdom
Grading comment
grazie e complimenti per la gara!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3lunghezza vertice-sacro
CRISTINA RACCA
4 +2vertice-sacro
marina callegari


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
vertice-sacro


Explanation:
.

marina callegari
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 413

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo: :-)
1 min
  -> grazie

agree  Mihaela Petrican
12 mins
  -> grazie

2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
lunghezza vertice-sacro


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2 min (2009-02-17 10:26:12 GMT)
--------------------------------------------------

CRL (Crown-rump-lenght):in italiano "lunghezza vertice-sacro" del feto; parametro di misurazione del feto nel primo trimestre di gravidanza
http://www.gyneconline.net/Glossario.htm.

CRISTINA RACCA
United Kingdom
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 24
Grading comment
grazie e complimenti per la gara!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo: :-)
0 min
  -> Grazie!

agree  marina callegari: chissà di quanti secondi mi hai preceduta??:-))
1 min
  -> Grazie Marina! :-))

agree  Mihaela Petrican
12 mins
  -> Grazie!