KudoZ home » English to Italian » Medical: Instruments

dispensed position

Italian translation: posizione di erogazione totale


15:52 Nov 30, 2004
English to Italian translations [PRO]
Medical: Instruments
English term or phrase: dispensed position
in "from fully dispensed position"

Purtroppo non c'è un gran contesto: sono i messaggi di un'apparecchiatura da laboratorio per l'analisi del sangue e delle urine. Grazie.

(sto praticamente impazzendo!!!)
Francesca moletta
Italy
Italian translation:posizione di erogazione totale
Explanation:
O posizione successiva all'erogazione totale.
Forse ci vuole un po' più di contesto... Presumo che la "fully dispensed position" sia la posizione in cui ci si trova in una fase della processazione del campione in cui lo strumento ha completamente erogato qualcosa...
Selected response from:

Filippa Addis
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2 +2posizione di erogazione totale
Filippa Addis
3posizione di erogazione completamente automaticalocker


Discussion entries: 2





  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +2
fully dispensed position
posizione di erogazione totale


Explanation:
O posizione successiva all'erogazione totale.
Forse ci vuole un po' più di contesto... Presumo che la "fully dispensed position" sia la posizione in cui ci si trova in una fase della processazione del campione in cui lo strumento ha completamente erogato qualcosa...

Filippa Addis
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 29

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Domenica Grangiotti: sembra anche a me
51 mins
  -> grazie!

agree  Giuliana Criscuolo-Bruce
1 hr
  -> grazie!

5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
posizione di erogazione completamente automatica


Explanation:
dovrebbe trattarsi di una possibilità di programmazione dello strumento di analisi.Spero di esserti stato d'aiuto.

locker
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7