KudoZ home » English to Italian » Medical: Pharmaceuticals

propranol

Italian translation: propranololo


18:17 May 17, 2005
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Pharmaceuticals
English term or phrase: propranol
è un articolo medico scientifico di una ricerca su vari farmaci e la loro utilità
duvman
Italian translation:propranololo
Explanation:
Se si tratta di un farmaco penso che sia un refuso per "propranolol"; puoi fornire più contesto?
Selected response from:

Gilberto Lacchia
Italy
Grading comment
grazie mille!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +10propranololo
Gilberto Lacchia
5propranolo
swisstell


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +10
propranololo


Explanation:
Se si tratta di un farmaco penso che sia un refuso per "propranolol"; puoi fornire più contesto?

Gilberto Lacchia
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 240
Grading comment
grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxElena Sgarbo: Si.
4 mins

agree  T. Czibulyás
9 mins

agree  Kim Metzger
9 mins

agree  Stefano Asperti: Sì, è sicuramente quello: "propranololo" o "propranol olo". Vedi anche: http://www.farmaplanet.net/farmacodetail.asp?minsan=02369504...
11 mins

agree  Filippa Addis
21 mins

agree  Alberta Batticciotto
1 hr

agree  luskie
5 hrs

agree  Francesca Siotto
12 hrs

agree  Annamaria Leone
12 hrs

agree  gmel117608
1 day5 hrs

4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
propranolo


Explanation:
FARMAPLANET.IT - La tua Farmacia online
... puo' essere ridotta sia interrompendo il trattamen to con diuretici sia ...
con somministrazioni concomitanti di quinapril e propranolo, digossina, ...
www.farmaciaonline.it/ farmacodetail.asp?minsan=027217013 - 64k - 15. Mai 2005 - Im Cache - Ähnliche Seiten

[DOC] PROFILO DI ASSISTENZA
Dateiformat: Microsoft Word 2000 - HTML-Version
... quantità del prodotto, orario in cui è avvenuto l’episodio, dove è avvenuto,
... Dosaggio propranolo 0.01-0,03 mg/Kg ev; evitare nei soggetti asmatici. ...
www.simeu.it/marche/Linee/L-P34 Macerata.doc -


swisstell
Italy
Native speaker of: German
PRO pts in category: 4