KudoZ home » English to Italian » Medical: Pharmaceuticals

world class

Italian translation: di prim'ordine/di eccellenza


10:13 May 24, 2005
English to Italian translations [Non-PRO]
Medical - Medical: Pharmaceuticals
English term or phrase: world class
“world class and a jewel in the crown of the
UK economy”.
simona soldati
Italian translation:di prim'ordine/di eccellenza
Explanation:
solo un'interpretazione in più
Selected response from:

Giorgio Testa
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3di classe mondiale
Stefano Asperti
4di qualità riconosciuta a livello mondiale
luskie
4di prim'ordine/di eccellenzaGiorgio Testa


Discussion entries: 1





  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
di classe mondiale


Explanation:
xx

Stefano Asperti
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Criscuolo-Bruce
2 mins
  -> Grazie Giuliana!!

agree  Clelia Tarasco
2 mins
  -> Grazie Clelia!!

agree  Alberta Batticciotto: sempre grandioso Stefano
14 mins
  -> Grazie, Alberta, per la tua gentilezza :) Ora mi nascondo perché sono arrossito clamorosamente :-P

23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
di prim'ordine/di eccellenza


Explanation:
solo un'interpretazione in più

Giorgio Testa
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

39 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
di qualità riconosciuta a livello mondiale


Explanation:
di qualità/efficacia/? (non sappiamo il soggetto della frase!)

in ogni caso manterrei il mondiale, che si contrappone - ma completandolo - al pezzo che dice che è un gioiello nella coroona dell'economia britannica

luskie
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 143