KudoZ home » English to Italian » Medical: Pharmaceuticals

statement of active substance(s)

Italian translation: COMPOSIZIONE QUALITATIVA E QUANTITATIVA


10:09 Nov 6, 2007
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Pharmaceuticals
English term or phrase: statement of active substance(s)
E'una parte del Labelling di un foglietto illustrativo...io metterei la traduzione ufficiale EMEA "COMPOSIZIONE QUALITATIVA E QUANTITATIVA", ma non è proprio letterale...mi date un consiglio?
Grazie!
Chiara Guglielmini
Italian translation:COMPOSIZIONE QUALITATIVA E QUANTITATIVA
Explanation:
sicuramente!

ciao
Selected response from:

Alessandra Negrini
Italy
Grading comment
Grazie! mi togli un dubbio:-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1COMPOSIZIONE QUALITATIVA E QUANTITATIVA
Alessandra Negrini
4COMPOSIZIONE QUALITATIVA E QUANTITATIVA IN TERMINI DI PRINCIPIO(I) ATTIVO(I)
IT Pros Subs


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
COMPOSIZIONE QUALITATIVA E QUANTITATIVA


Explanation:
sicuramente!

ciao

Alessandra Negrini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie! mi togli un dubbio:-)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mihaela Petrican
2 mins

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
COMPOSIZIONE QUALITATIVA E QUANTITATIVA IN TERMINI DI PRINCIPIO(I) ATTIVO(I)


Explanation:
E' stato corretto così nella sezione "Etichettatura" dei modelli EMEA. Vedi versione aggiornata al 06/2007


    Reference: http://www.emea.europa.eu/htms/human/qrd/qrdplt/Hqrdtemplate...
    Reference: http://www.ministerosalute.it/alimenti/resources/documenti/s...
IT Pros Subs
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 40