KudoZ home » English to Italian » Medical: Pharmaceuticals

obstacle handler

Italian translation: prontuario per/guida alla gestione dei problemi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:obstacle handler
Italian translation:prontuario per/guida alla gestione dei problemi
Entered by: Laura Gentili

20:04 Jan 17, 2008
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Pharmaceuticals
English term or phrase: obstacle handler
Contesto: questionario per i medici. Si parla più volte di questo "obstacle handler".

Introducing the obstacle handler – all respondents
Moderator to use the obstacle handler sections (which have tabs) to deal with specific questions respondents have already noted down.

. Use elements of the script if desired, but the script generally comprises most of the information contained within the obstacle handler
Laura Gentili
Italy
prontuario per/guida alla gestione dei problemi
Explanation:
non mi viene in mente nulla di più sintetico, ma questa potrebbe essere una soluzione

Suggerimento:
utilizzerei la dicitura di cui sopra per il titolo, ed eventualmente la frase "Moderator to use the obstacle handler sections" renderla con" sezione relativa alla gestione dei problemi"...o qualcosa di simile.
Sempre meglio di "gestore degli ostacoli"...
Magari a qualcuno verrà in mente una soluzione migliore, io sono quasi in black out mentale al momento.
Spero serva almeno come suggerimento.
Buon lavoro
Selected response from:

texjax DDS PhD
Grading comment
Grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2prontuario per/guida alla gestione dei problemi
texjax DDS PhD
3assistenza per la risoluzione dei problemi
Simpa
3istruzioni per la risoluzione dei problemi
Hadriana


Discussion entries: 2





  

Answers


52 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
prontuario per/guida alla gestione dei problemi


Explanation:
non mi viene in mente nulla di più sintetico, ma questa potrebbe essere una soluzione

Suggerimento:
utilizzerei la dicitura di cui sopra per il titolo, ed eventualmente la frase "Moderator to use the obstacle handler sections" renderla con" sezione relativa alla gestione dei problemi"...o qualcosa di simile.
Sempre meglio di "gestore degli ostacoli"...
Magari a qualcuno verrà in mente una soluzione migliore, io sono quasi in black out mentale al momento.
Spero serva almeno come suggerimento.
Buon lavoro

texjax DDS PhD
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 273
Grading comment
Grazie a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  marta castano: guida alla gestione dei problemi.concordo
1 hr
  -> grazie tante Marta

agree  Valeria Faber: brava Bruna!//non, è anche colpa mia... faccio un po' fatica a carburare con il nuovo anno! Bella foto! bacioni
10 hrs
  -> ciao Valeria! Non ti vedo più tanto spesso ultimamente (colpa mia, credo), come stai? Un abbraccio forte!

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
istruzioni per la risoluzione dei problemi


Explanation:
-

Hadriana
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

14 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
assistenza per la risoluzione dei problemi


Explanation:
http://www.seagate.com/www/it-it/support/troubleshooting_ass...
ho pensato al termine troubleshooting molto usato in informatica...e penso che si adatta anche a questo contesto

Simpa
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4