KudoZ home » English to Italian » Medical: Pharmaceuticals

pharmaceutical pan

Italian translation: macchina per rivestimento farmaceutico


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:pharmaceutical pan
Italian translation:macchina per rivestimento farmaceutico
Entered by: Monia Di Martino

10:52 Mar 13, 2008
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Pharmaceuticals / Rivestimento di capsule
English term or phrase: pharmaceutical pan
Si parla dei vari metodi utilizzati per ottenere il rivestimento di una capsula a uso farmaceutico: "Coating can be achieved by using fluidized bed equipment, perforated pans, a regular pharmaceutical pan..."

Che termine si usa in medicina x pan??

Grazie a tutti!

Valeria
Valeria Ricciardi
Italy
macchina per rivestimento farmaceutico
Explanation:
Dovrebbe essere semplicemente così.
http://www.kitmondo.com/ViewListing.aspx?lid=17312&prodName=...

--------------------------------------------------
Note added at 4 days (2008-03-18 08:27:13 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie lopster ; )
Selected response from:

Monia Di Martino
Italy
Grading comment
Grazie anche a Silvia e Laura. Ho scelto la risposta di Monia perchè non avendo molti altri riferimenti era la + generica ma la + adatta in questo caso.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4macchina per rivestimento farmaceutico
Monia Di Martino
4tamburo rotante perforato
Laura Gentili
4vedi rif.
silvia manganelli


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi rif.


Explanation:
http://www.proz.com/kudoz/927110

spero sia quello che fa al caso tuo!

ciao!

silvia manganelli
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 14

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tamburo rotante perforato


Explanation:
Vedi ad esempio:
www.eurotherm.it/ita/pharma_doc/applicazioni/ita_an_filmatu... -

Laura Gentili
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 141

52 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
macchina per rivestimento farmaceutico


Explanation:
Dovrebbe essere semplicemente così.
http://www.kitmondo.com/ViewListing.aspx?lid=17312&prodName=...

--------------------------------------------------
Note added at 4 days (2008-03-18 08:27:13 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie lopster ; )

Monia Di Martino
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 14
Grading comment
Grazie anche a Silvia e Laura. Ho scelto la risposta di Monia perchè non avendo molti altri riferimenti era la + generica ma la + adatta in questo caso.