KudoZ home » English to Italian » Medical: Pharmaceuticals

pharmaceutical contract manufacturer

Italian translation: produzione farmaceutica conto terzi


14:59 Jan 31, 2009
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Pharmaceuticals
English term or phrase: pharmaceutical contract manufacturer
pharmaceutical contract manufacturer , termine isolato
Daniele Vasta
Italy
Italian translation:produzione farmaceutica conto terzi
Explanation:
o anche, dipende dal contesto: 'casa (di produzione) farmaceutica conto terzi'


Selected response from:

xxxAcute
Spain
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1produzione farmaceutica conto terzixxxAcute
4fabbricante di prodotti farmaceutici conto terziCarla Sordina
4La produzione medicinali conto terzi
danisa


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
produzione farmaceutica conto terzi


Explanation:
o anche, dipende dal contesto: 'casa (di produzione) farmaceutica conto terzi'





    Reference: http://en.wikipedia.org/wiki/Contract_manufacturer
xxxAcute
Spain
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  eva maria bettin
3 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
La produzione medicinali conto terzi


Explanation:
Facando una ricerca comparata con l'inglese e la possibile traduzione in italiano su google ho trovato un sito in cui viene spiegata la fabbricazione affidata a terzi. Spero possa esserti di aiuto per capire meglio di cosa si tratta.


    www.unisi.it/econpharma/econpharma/docs/MatDid2006/Castellani 06.pdf
danisa
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fabbricante di prodotti farmaceutici conto terzi


Explanation:
...

Carla Sordina
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4