KudoZ home » English to Italian » Medical: Pharmaceuticals

Distillate Vessel Inox

Italian translation: separatore per distillazione in acciaio inossidabile


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Distillate Vessel Inox
Italian translation:separatore per distillazione in acciaio inossidabile
Entered by: Rossella Tramontano

12:21 Feb 24, 2009
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Pharmaceuticals / Attrezzature produzione farmaceutica
English term or phrase: Distillate Vessel Inox
E' una delle voci di un elenco di attrezzature necessarie per la produzione di farmaci, le voci che precedono/seguono sono:

Distillate Vessel Inox 2000 L
Mother liqour Vessel Inox 2500 L
Distillate Vessel Inox 1500 L
Distillate Vessel Inox 1000 L
Inox agitated reactor
Condenser
Filter for media/active carbon removal
Solvent storage tank
pump
Rossella Tramontano
Italy
separatore per distillazione in acciaio inossidabile
Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 47 min (2009-02-24 13:09:50 GMT)
--------------------------------------------------

vedi qui:
www.wastewaterevaporators.biz/download/1hp-s_wastewater_eva...

--------------------------------------------------
Note added at 20 ore (2009-02-25 09:09:51 GMT)
--------------------------------------------------

"Separatore" è uno dei traducenti proposti dal Grande dizionario tecnico scinetifico Zanichelli Edigeo e mi sembrava appropriato parlando di distillazione
Selected response from:

marina callegari
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1separatore per distillazione in acciaio inossidabile
marina callegari
3serbatoio / tank per acqua distillata in acciaio inox
Cristina intern


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
distillate vessel inox
serbatoio / tank per acqua distillata in acciaio inox


Explanation:
PDF] Cert. n.9528/03 Sede Legale: Via luigi Anelli,74 65129 Pescara ...
SERBATOI MONOPARETE PARALLELEPIPEDI. IN ACCIAIO INOX. 1000. 1500. 2000. Accessori a richiesta: ..... Fusti in acciaio impilabili a vuoto uno dentro l’altro. Interno grezzo esterno smaltato. .... Produzione di acqua distillata pura (circa 90-97% del refluo ..... CONTENITORI PER MEDICINALI E FARMACI. SCADUTI ...
www.sivam.com/pdf/catalogo.pdf

[PDF] UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI MESSINA PROGETTO CIAT –CENTRI ...
Tank per il recupero dell’acqua distillata. Sportello di chiusura con volantino a doppia ... Struttura acciaio inox con serbatoio di raccolta granuli ...
ww1.unime.it/gare/down.php?id=830

--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2009-02-24 12:28:43 GMT)
--------------------------------------------------

eventualmente:
serbatoio / tank **per distillazione** in acciaio inox

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 87

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
distillate vessel inox
separatore per distillazione in acciaio inossidabile


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 47 min (2009-02-24 13:09:50 GMT)
--------------------------------------------------

vedi qui:
www.wastewaterevaporators.biz/download/1hp-s_wastewater_eva...

--------------------------------------------------
Note added at 20 ore (2009-02-25 09:09:51 GMT)
--------------------------------------------------

"Separatore" è uno dei traducenti proposti dal Grande dizionario tecnico scinetifico Zanichelli Edigeo e mi sembrava appropriato parlando di distillazione

marina callegari
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 615
Grading comment
grazie
Notes to answerer
Asker: Ciao Marina, mi chiedevo perchè hai usato il termine "separatore", puoi aggiungere degli altri riferimenti?


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sele
50 mins
  -> grazie